Ottimi risultati su eritrosi

Ciao vorrei consigliarti SVR Extreme Sun Secure 50 +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei consigliarvi SVR Extreme Sun Secure 50 +
    È un gel che rende la pelle più chiara,protegge,e non sembra di averlo addosso.
    Costa solo 13,90 eu

    E non fate il dye laser che non serve a niente. Poi non andate da Marini a Trieste che vi dice di non mangiare il glutine e il lattosio...stronzo. e vi rifila una terapia da 250 euro che non serve a niente...stronzo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io gli ottimi risultati li ho avuti proprio facendo una dieta senza glutine e latticini e la mia pelle è tornata bianca! Non sono andata a Trieste ma da un nutrizionista funzionale,bho speso 100 euro.. come vedi ognuno risponde a questa malattia in modo diverso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho letto il tuo messaggio. Se ho capito bene hai escluso glutine e latticini per quanto tempo?? E cosa hai mangiato? Scusa se ti chiedo ..ma non ne posso proprio più. Ho rosacea che mi dà noia..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho fatto test sul mio intestino e ho una Sibo (proliferazione di batteri nell'intestino tenue) che mi causano infiammazione generale e la rosacea scoppia, anche quella oculare. Mi faccio seguire da gastroenterologo e nutrizionista per curare la Sibo e mettere in remissione la rosacea. Dopo due mesi di dieta... No glutine, no latticini, no legumi....con integrazione di probiotici, collagene etc. Non ho più flush ed il rossore non c'è più. Resta ancora qualche ponfo che spunta ogni tanto.. ma nulla rispetto a prima. Di fatto mangio solo carne bianca, riso basmati, zucca zucchine indivia finocchi cicoria (tutte cotte) latte vegetale e tisana malva, frutti rossi. Ogni dieta è pero personale e deve essere seguita da professionisti. 🤗

    Scusa... Anche pesce
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Franca. Proverò anche io seguire la dieta . Sto andando dal nutrizionista da 3 mesi,mi ha fatto perdere un po' di peso. Ma la mia pelle non è migliorata molto. Io però mangio poco pasta 2 volte alla settimana e 1 yogurt bianco di mattina..magari e questo che mi da dei problemini..

    Ti posso chiedere come hai fatto test sul intestino ?? Che test è?? Dove si fa? Grazie mille
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Breath test per diagnosticare la Sibo, istamina e candida fecale e healty gut (intestino permeabile). Ora sono in cura con dieta rigida per non dare da mangiare ai batteri nel tenue.. poi un po' alla volta reinserirò tutto. Ci vorrà tempo e pazienza ma vedendo i risultati non mi pesa.
     
    .
5 replies since 11/4/2022, 17:20   168 views
  Share  
.