eritrosi / cuperose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti i 'rosacei'
    ormai non so piu' che fare, sospetto di avere da parecchio la rosacea, che nel mio caso é un rossore evidente in guance naso e sta incominciando anche in fronte, ma mai come questo inverno si sta dimostrando così aggressiva, rossore intenso in tutto il viso e bruciore costante annesso. premetto che ho prenotato visita dermatologica già, ma leggendo sui vari forum parto già scoraggiato, poichè pare non ci sia cura. ho eliminato dalla dieta sia latticini caffè limito alcool e farinacei. volevo qualche consiglio, e qui chiedo il vostro aiuto, su come avete superato la cosiddetta fase acuta, che ora come ora mi sta devastando sia fisicamente che psicologicamente. Inoltre soffro di depressione reattiva e sono in piena sessione di esami insomma una combo di merda. E qui chiedo il vostro aiuto o quanto meno sostegno su come avete fatto / fate a tenerla a bada. Quali creme usate, prodotti vari, qualsiasi cosa anche una minima speranza su cui appigliarmi, perchè davvero sto sprofondando in un baratro dalla quale nn vedo il fondo
    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho dimenticato a ascrivere una cosa, se il correttore verde fa male alla pelle e può peggiorare la situazione?? sinceramente appena mi dicono che sono rossissimo la mia autostima sprofonda nell'ade.
    qualsiasi risposta è gradita
    saluti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ti consiglio di navigare nel forum troverai tanti consigli. Il correttore non fa male ma più diventi rosso più si vede....
     
    .
2 replies since 17/12/2021, 17:19   125 views
  Share  
.