Aiutatemi

Sono nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono nuova da quasi un anno penso di soffrire di rosacea all’inizio avvertivo un senso di bruciore persistente su una guancia accompagnata da una sensazione di colore… il primo dermatologo non ha capito nulla e mi ha prescritto lichtena med 2 ma il bruciore accompagna quasi tutte le mie giornate … sabato sono andata da un nuovo dermatologo spiegando le mie problematiche e la frustrazione che provavo per questo bruciore costante al viso. Mi ha detto che soffro di rosacea su guance e naso , mi ha prescritto 2 creme una giorno che è avene antirougeurs unify e poi una crema notte efacti crema. Vorrei sapere se questo bruciore passerà un po’… perché nn ne posso più..
    Il rossore nel mio caso è transitorio la mattina dopo aver lavato il viso e la sera è sempre rosso però durante il giorno si calma però il bruciore è persistente per tutto il giorno…

    Edited by Mary1990 - 27/7/2021, 09:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda se è rosacea è molto difficile che passi. Puoi conviverci e stare "meglio" le creme servono a poco soprattutto efacti che è perlopiù per la papulo pustolosa. Se vuoi un consiglio cura l'alimentazione e sii molto severa.cerca qui i post di ark.ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono comparsi questi brufoli sulla fronte dove non avevo molti problemi da quando applico efacti!
    È normale?
    Attached Image
    912C2820-AC93-41E2-9201-38B9836033F9

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si è normale...se hai quei brufoli continua a mettere efacti ogni sera per minimo 3 mesi. Avrai miglioramenti seguiti da forti ricadute ma devi continuare.
     
    .
3 replies since 26/7/2021, 13:17   116 views
  Share  
.