Possibile peggiorare con Efracea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Kulcsar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di un parere.
    1 settimana fa sono andata da un dermatologo perché da alcuni mesi avevo una dermatite periorale( sembrava) che ho pensato bene di trattare con varie pomate date dal medico di base e dal farmacista.(gentalyn beta,Elocon e travocort). All'inizio ovviamente sparivano i segni quindi pensavo di aver trovato una soluzione ma poi ritornavano ,al che finalmente ho deciso di andare da un dermatologo. Premetto che ho la pelle sensibile da sempre con segni di couperose sul naso. Ecco..vengo al dunque! Mi viene diagnosticata a vista l'acne rosacea quindi mi danno questa cura: Efracea 40mg 1 compressa al giorno e rozex crema alla sera per 10 settimane ,accompagnato da lavaviso uriage rosaliane e tae-x 50spf e crema Canova idratante. Fatto sta che dopo 1 solo giorno sono letteralmente esplosa in viso e ho uno spasmo allucinante (pustole dolorose sul mento e fronte ,palpebre). Contatto il dermatologo che mi sospende rozex per 1 settimana. Non cambia nulla al momento. Sono solo 4 giorni che prendo Efracea quindi la mia domanda è: e normale ad avere un peggioramento simile ? Non sono mai stata conciata così prima da non voler uscire di casa.qualcuno può darmi un parere? Grazie
     
    .
0 replies since 11/4/2021, 06:43   482 views
  Share  
.