Rosacea polposa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    PicsArt_05-31-08_0PicsArt_05-31-08Incredibile come è cambiata la mia pelle! Ho sofferto per 3 anni della Rosacea polposa e tutti i dermatologi mi dicevano lo stesso, niente da fare.
    Non sapevo più dove sbattere la testa! Ho speso tanto soldi in creme, antibiotici, saponi, medicina alternativa etc... E niente.
    La mia faccia sempre rosa e con questi brufoli sulla guance e naso, pelle secca, un disastro...
    Cerca un anno fa ho visto qui, in questo forum che si parlava del Olio tea tree e devo dire che stata la mia unica salvezza!
    Ho messo direttamente il tea tree oil n brufoli, brucia? Si, ma io ero disperata così ho iniziato a bruciare tutti i miei brufoli ad un certo punto cadevano le croste e la mia pelle sembrava sempre più sana.
    Fiano ad oggi, dopo più di un anno posso dire che sono quasi guarita o forse l'ho controllata benissimo. Ogni tanto mi viene un piccolo sfogo vicino al naso ma, sempre di meno.
    Ho combinato l'Olio tea tree con l'aloe vera.
    Prima lo mettevo tutti giorni alla sera. Adesso solo quando mi viene un piccolo sfogo.
    Bisogna essere pazienti anche se, dopo un mese si cominciano a vedere i risultati.
    Questa stata solo la mia experiencia.
    Buona fortuna😊
    31 di maggio 2021
    Devo dire che a quasi un anno di usare l'olio tea tree concentrato non lo uso più, l'uso solo quando mi sce un piccolo sfogo.

    Edited by Virginia Romano - 14/6/2021, 08:02
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Olio tea tree va bene solo su brufoli o anche su flash?
     
    .
  3. Andrea Roma 1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso un sapone al tea tree oil e i risultati li vedo, ma non sono certo guarito del tutto. Ho comunque alcune pustole e il naso spesso arrossato quanto le guance.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche io le avevo sul naso, dopo il mio trattamento con il Olio Tea tree ho visto i risultati dopo più meno 3,4 mesi ogni tanto mi vengono 2,3 brufoli ma non come prima
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi sembra improbabile, anche se non và messo direttamente in faccia andrebbe diluito in una crema con 9 - 10 gocce di Tea Tree.
    Per i flushing ed è quello il problema maggiore che alla lunga macchia la pelle (macchie rosse)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi non voglio creare polemiche, semplicemente ho dato la mia testimonianza di quello che mi ha funzionato. Siete liberi di informarci come l'ho fatto io e per fortuna la mia pelle non è segnata ne ho le macchie "l'avrei detto" (la Rosacea per fortuna non lascia dei segni)
    Fino adesso non ho le macchie ni segni. Forse dipende il tipo di pelle, la mia è molto delicata precisamente per la rosacea ma, adesso i sintomi di prima hanno sparito un 80% . Invece quelli antibiotici che ho preso, mi hanno lasciato dei segni sul stomaco a vita..

    Edited by Virginia Romano - 7/6/2021, 10:21
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non mettete il t.t. oil in viso senza averlo prima diluito con altra crema idratante o aloe...non può andar bene a tutti come lei potreste avere guai seri. Metterlo si ma nel modo giusto.va sempre diluito in viso.
     
    .
6 replies since 8/4/2021, 07:13   323 views
  Share  
.