ROSACEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Tichetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi è stata diagnosticata la rosacea. La cura che mi è stata data è di prendere efracea una al giorno, rosacure crema intensive da mettere il mattino e efacti da mettere la sera. Tutto questo per 3 mesi.
    Sono 6 giorni che seguo la cura, e noto solo un peggioramento. Dopo 6 giorni non mi aspetto la guarigione ma neanche un peggioramento. Avevo chiesto al mio dermatologo di fiducia se con questa cura potevo avere un peggioramento e la risposta è stata negativa. Invece lo sto riscontrando. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si ci saranno miglioramenti e peggioramenti. Tieni duro per 3 mesi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oggi una signora che soffriva di rosacea mi ha detto che ha risolto prendendo DAFLON 3 volte al giorno..qualcuno ha provato? Funziona davvero?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Se è guarita lei.....prova ...c'è mezzo mondo che aspetta . Fatecelo sapere!!! Con così poco invece noi cerchiamo cerchiamo...e invece co. Daflon....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chiedevo solo se qualcun'altro lo ha provato..io sono 50 anni che cerco una soluzione ed ogni anno è sempre peggio...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Difficile guarire dalla rosacea...forse si migliora ma è differente per tutti. Quello che magari può funzionare per me non va bene per te.
     
    .
5 replies since 23/3/2021, 16:37   247 views
  Share  
.