Possibile soluzione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, sto leggendo a riguardo di una clinica in Olanda che da molti anni cura pazienti con rosacea (di tutti i tipi) e acne.
    Si chiama ROSITTA CLINIC, e ho letto storie incredibili.
    ORA ATTENZIONE NON CREDO NELLE SOLITE CURE MIRACOLOSE O ALTRO.
    Ma ci sono diversi motivi per cui ho deciso di riaprire questo argomento.
    1) non se ne parla da moltissimi anni
    2) nessuno ha mai potuto constatare la veridicità o meno, perché nessuno del forum c'è andato
    3) ho scoperto un italiano che c'è andato, gli ho scritto in privato ed aspetto risposte, sul sito c'è scritto che è totalmente guarito, ora gli ho scritto su Facebook e dalle sue foto sembra immacolato
    4) so che è iniziata una collaborazione con l'azienda e l'università di una nota città olandese importante
    5) ho letto in un forum olandese dove molti, anzi tutti, ne parlavano benissimo
    6) qualcuno qui ha detto che non è partito perché pensano che tratti solo acne rosacea, invece lei tratta tutti i tipi di rosacea.

    Ora, effettivamente sul web ci sono poche notizie, ma visto che siamo tutti più o meno disperati, una volta che ci mettono in faccia l'occasione di guarire totalmente perché non accettarla? 14 giorni in Olanda e via.

    Se l'italiano mi risponde positivamente io parto, devo tentare.
    E vi farò sapere, voi invece avete altre notizie in merito?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Le foto non contano proprio niente. Ne sono piene anche bella laser terapia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A tal proposito Hope, io non parlo di foto prima o dopo, ma di un ragazzo che conosco che ci è andato, in privato se vuoi ti do anche il nome così lo puoi contattare su facebook e gli fai tutte le domande che vuoi.
    Lui è guarito, a 19 anni (la mia età) ha sviluppato una rosacea da cortisone e poi si è trasformata in postulosa, è andato l'anno scorso.
    So che non se ne parla molto, ma l'università di ultech ha iniziato una ricerca su il loro trattamento che è segreto perché sotto brevetto.

    Il costo è altissimo e il tempo proibitivo, siccome devi stare più o meno 3 settimane in Olanda a fare 15 sedute da 150€.
    Ma se il risultato è una cura definitiva il tempo lo troviamo tutti.
    Io direi che c'è da indagare su, ma siccome io non parlo di foto prima o dopo ma di uno che c'è stato davvero e ho avuto modo di parlarci io un pensiero me lo faccio.
    Ho anche parlato con un medico austriaco che ha indagato su quel trattamento, se vuoi ti do il contatto anche suo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io so che ci sono milioni di persone che soffrono di questo.so che da tempo si parlava di questo metodo e so che nessuno più ne parla.se guardi in giro ne trovi una vagonata di cure miracolose risolutive ma alla fine il risultato è sempre quello.comunque ci devi credere..devi fare i tuoi passi e provare..provare. quindi se ci credi prova.io non ci casco più. Ciao

    Già poi che mi dici ha sviluppato una rosacea da cortisone....mah!
     
    .
3 replies since 24/9/2020, 00:49   224 views
  Share  
.