Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    650
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Sono nuova sul forum. Vi spiego brevemente la mia storia:
    Ho sofferto di una brutta acne adolescenziale (con pus e cicatrici) ho eseguito per 2 anni la cura Vitamina A via orale, mi ha ucciso il fegato ma ho compensato con la Vit E è depurazione.
    Non ho avuto più problemi di acne.. Però questi piccoli brufoli e questo rossore penso sia couperose o rosacea.. Non spariscono..
    Mi consigliate un skin routine adatta?
    -Latte detergente
    -Tonico
    -crema o siero

    Se riesco metto una foto..

    Grazie a tutti
     
    .
  2. alis132
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho risolto a suo tempo con una dermoabrasione ma adesso vanno i peeling , purtroppo le macchiette rosse o le cicatrici dell'acne sono molto difficili da eliminare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Beh si quando si uniscono cicatrici e rosacea purtroppo la situazione diventa drammatica (io ho entrambe, ho avuto anche io l'acne) ma in Italia non c'è nulla di nulla purtroppo. Il dermatologo non và oltre lo scrub da 20 euro che non serve a nulla, forse a sciacquarsi le palle questo si, per il resto è inutile come un brufolo sul culo...il dermatologo
    Che dire si soffre in silenzio.
    Sono un pò perplesso su un possibile futuro non tanto roseo, stare a contatto con la gente in questo stato non è pensabile (c'è gente che ha perso il lavoro per la rosacea) ma lo stato un giorno ci aiuterà, saremo tutti zanzare/zecche da mantenere, se questo che vogliono incominciassero a preoccuparsi.
     
    .
2 replies since 9/2/2020, 18:11   159 views
  Share  
.