Couperose e laser: consigli?

Naso rosso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera! Sono tanti anni che dopo l’utilizzo di Minocin 3% ho risolto al 90% la mia rosacea. Solo sul naso ho a volte dei flush. È però evidente una couperose bella forte sul naso! Moltissimi capillari e naso rosa acceso.
    Vorrei sottopormi al laser. Ho molta paura! Temo peggioramenti o cicatrici! Abito a Roma. Consigli su bravi dottori? Esperienze? Grazie mille!

    Edited by RosaCouperose - 5/1/2020, 09:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Visita dermatologica , ti consiglio Crema efacti e di lascia perdere i laser
     
    .
  3. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessima esperienza con il laser. Sconsigliatissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao. Circa due mesi fa ho fatto la mia prima seduta con dye laser pulsato per una rosacea telangectasica sugli zigomi e sul naso presso un noto dermatologo di Milano. Il medico mi aveva preventivato almeno tre trattamenti. Devo dire che dopo il primo sono praticamente rinato e penso che non siano nemmeno necessari i trattamenti successivi. Unico problema è stato il post intervento che si è rilevato traumatico (panico!! Rossore e gonfiore su tutta l’area trattata) con un recupero parziale in sette giorni. I risultati sono divenuti evidenti dopo 40 giorni. Premetto di non aver mai avuto pustole e praticamente non ho flush. Sotto sforzo arrossisco facilmente. Personalmente consiglio il trattamento anche se ritengo sia prioritario affidarsi ad un super esperto ed effettuarlo in una struttura d’eccellenza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, soffrivi di flush prima del trattamento ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Di fatto no. Forse uno ogni due/tre anni (durata media tre minuti). Ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dimenticavo. Nell’informativa fornitami dal dermatologo il Dye risultava essere poco efficace per i flush. Ciaooo
     
    .
6 replies since 5/1/2020, 00:38   925 views
  Share  
.