ma si spostano?....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    dopo 3 mesi di efacti che ho applicato sugli zigomi ho sospeso poiche notavo una minor efficacia .la parte e' rimasta pulita semplicemente applicanto delle creme anti seborroiche, le stesse che prima di applicare efacti erano del tutto inutili. una cosa pero' ho notato gia a meta cura con efacti :che le pustole si sono presentate sotto gli zigomi,dove non applicavo efacti. l unica deduzione e' quella che il demodex e' stato sterminato da efcti dove lo applicavo e i superstiti si on man mano spostati in altra sede. e' cosi che funziona?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E' possibile. La crema va applicata su tutto il viso per scongiurare la migrazione.
     
    .
  3. g1953marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello che ho capito io, uso efacti da 3 anni, il demodex è già un abitatore normale sulla pelle, sulla cute di un certo tipo quando prolifica troppo dà i problemi che sappiamo, io la darei solo dove ti vengono le pustole solo allargando di poco la zona, dove la pelle non è predisposta alla rosacea non ci dovrebbero essere problemi anche se il demodex c'è.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma efacti funziona? Io lo provato poco più di un mese ma o notato la pelle molto più sensibile e mi sono usciti dei capillari dove prima nn li avevo... forse avendo anche la dermatite questa crema mi danneggia la cute... voi che la usate da più tempo.. avete avuto delle esperienze simili?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non personalmente. a me non piace il veicolo che e' molto grasso ma a me nulla di questo. dopo 3 mesi di efficacia assoluta ha semplicemenge iniziato a frenare la sua efficacia cosi ho lasciato . insomma non credo sia a lungo termine pero' bonifica bene
     
    .
4 replies since 13/11/2019, 04:04   208 views
  Share  
.