laserista a Roma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianmarco Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Gianmarco e vi scrivo da Roma, ho 29 anni e sono ormai 10 anni che vivo con un costante rossore su entrambe le guance, questa situazione non si è mai attenuata ed è rimasta lì dov'è, ho notato che in situazioni di timidezza o forte stress arrivano delle vampate i cosiddetti "flush" che mi fanno diventare entrambe le guance rosse per poi togliersi ma il rossore di base resta sempre lì, credetemi ormai non so nemmeno se chiamarlo rosacea, eritrosi, cheratosi pilare (che tra l'altro credo di avere sulle gambe perchè ho molti follicoli rossi) praticamente non sono mai riuscito a farmi dei trattamenti con il laser, nel quale ho sempre sperato ma leggendo qui sul forum pare che nessun laser faccia nulla, mi sono cadute le braccia solo leggendolo, spero non sia davvero così, ho anche paura che possano farmi qualche danno grave, lasciarmi qualche cicatrice o segno indelebile, mi servirebbero persone che lo abbiano provato, anche perchè ne esistono diversi, io come vi ho detto vivo a Roma e vorrei sapere se fosse possibile che qualcuno di voi mi indichi un esperto laserista o anche un bravissimo dermatologo, in caso se potrò posterò delle foto per farvi vedere la situazione anche se anticipo che forse sarà inutile, anche perchè come ho detto il problema è fisso alle due guance nella parte centrale soltanto, mentre non c'è niente sulla fronte, invece sul naso ho sviluppato una dermatite seborroica che ogni tanto ritorna e regredisce da sola, non so se le due cose possano essere collegate, spero davvero in delle vostre risposte, anche per individuare il tipo di patologia che potrei avere grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il laser non fà niente sui flushing, rassegnati. Questi signori Dottori per adesso vogliono vederci così "rovinati" i laser non servono a nulla per te.
    Ci sono utenti che ci convivono da anche 20 anni. Se ci fosse stata una cura, la rosacea sarebbe una patologia già debellata da parecchio tempo.
     
    .
  3. Naracu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per esperienza diretta ti consiglio di evitare i laser. A me hanno solo peggiorato il problema.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naracu @ 1/10/2019, 00:54) 
    Per esperienza diretta ti consiglio di evitare i laser. A me hanno solo peggiorato il problema.

    I laser, il più grande bluff per fottere i soldi ai disperati.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il laser serve se e solo se hai del rossore permanente al viso. Altrimenti è solo una perdita di soldi. A Roma non conosco nessuno ma se fai qualche ora di macchina potresti andare dal Dottor Davide Brunelli a Cesena.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Lascia perdere è la più gran truffa del secolo , hanno smesso la diatermicoaugulazione perché poteva portare ad esiti cicatriziali , adesso il nuovo business per i studi di medicina è il laser che non risolve niente a nessuno come già detto in altri post i risultati potrebbero essere con molta probabilità anche peggiorativi , dopo il laser molti soffro anche di flush più forti , io te lo dico da paziente sottoposto a diverse sedute vbeam , ipl m22 lumenis, cutera , deka, ecc... io non ti voglio farti paura ma non ti illudere , se senti i medici ti dicono che la comunità scientifica ha risolto / migliorato di tantissimo inestetismo e i flushing , se senti i pazienti sottoposti cioè noi quelli reali che hanno toccato con mano nessuno ha avuto giovamento , non solo non pensare che i laser siano Privi di rischi , sia da iperpigmentazioni che da esiti cicatriziali , al limite i dottori si tutelano dicendo che hanno usato parametri internazionali, e non è colpa loro...poi dopo dovresti ripetere almeno un trattamento all ‘anno !! La verità che non hanno ancora capito nulla sulla patologia e qui c’è già la risposta , come fanno a curare qualcosa che non sanno la causa !!! Sono tutto esperimenti sulla nostra pelle .... Adesso c’è anche qualche medico onesto pochi che dicono le cose come stanno e cercano alternative dei laser , per me i laser per questa patologia stanno bene in discarica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gianmarco non dare retta a questi disgraziati disfattisti, sono come i terrapiattisti ma in campo medico...se hai un rossore permanente vai a farti vedere da un bravo dermatologo che abbia un buon laser, altrimenti lascia stare. ciao!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma quale laser ma per favore il forum è pieno di esperienza negativa sui laser , ma come si fa a scrivere scemenze del genere, la medicina ha la soluzione ? La risposta è no tutto il resto sono tentativi ... e noi siamo le vittime, il famoso M. Tretti Clementoni il più esperto laserista in Italia mi ha lasciato una bella cicatrice che mi è comparsa dopo qualche mese tutti i miei Complimenti (E io sono scrupoloso su tutto , protezione solare e lavaggio al viso con prodotti super delicati)!!! Se ti vuoi rovinare del tutto fatti un laser...Il problema è che non solo butti i soldi che quello sarebbe il meno male ma le conseguenze che ne posso derivare sono devastanti, poi attenzione il laser non Serve a curarela la patologia e sarebbe da ripetere ogni anno !!!

    Edited by davide3232 - 28/11/2019, 15:23
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho fatto due sedute di laser e vi posso assicurare che dopo i pimi giorni di segni evidenti sul mio viso,guance e naso, sono rimasto molto soddisfatto. Io non posso dire se dovete farlo ma solo in base alla mia esperienza, ne sono contentissimo.Credo che non si possa demonizzare in maniera assoluta il laser. Credo che ognuno di noi debba dare conto solo della sua sperienza in quanto ogni persona è diversa dall'altra. Dunque, raccontate la vostra esperienza positiva o negativa che sia, e lasciate che ognuno prenda in base a quello che legge la sua decisione.
    Il forum serve per dare informazioni generali da cui ognuno di noi possa trarne beneficio senza dare per certo niente. Come ricordato ognuno di noi è diverso e reagisce in maniera diversa alle cure come in ogni malattia.
     
    .
8 replies since 25/9/2019, 07:26   302 views
  Share  
.