ustione

ustione da ghiaccio sul braccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1
    Location
    Ponzano, Veneto

    Status
    Offline
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Non si è mai troppo vecchi per commettere dei banali errori. Prendo spesso colpetti vari, su maniglie o altro, ho i capillari fragili e lascio immaginare che ematomi mi rimangono, se faccio in tempo, metto la bustina di ghiaccio con un panno, l'ultima volta, maniglia sul braccio, ho avuto la bella idea di resistere e.....l'ho messa direttamente a contatto con la pelle....errore enorme! Il giorno dopo una bella macchia scura, di cm 8x4, messo Lenil, poi niente per giorni, poi ancora gel aloe 100% che avevo in frigo...., arrossata, lavato, rimesso Lenil, in conclusione ho fatto un disastro! Da alcuni giorni si sentono perfino dei noduletti al tatto, l'infermiera ambulatoriale del mio paese mi ha detto di mettere Gentalyn Beta, e di vedere se migliora, altrimenti....A voi la parola. Grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno , io non sono un dermatologo ma penso che applicare ghiaccio freddo non vada bene, se fossi in lei correrei subito da un dermatologo di comprovata esperienza
     
    .
1 replies since 13/8/2019, 08:59   116 views
  Share  
.