Eurax funziona per il Demodex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho da un po' di tempo un'orribile pelle: brufoletti (piccoli ma molti, soprattutto sulle guance), rossori, punti neri sul naso, pori dilatati, molto sebo.

    Se provo la crema Eurax, che è quella che almeno costa un po' meno ed è acquistabile senza ricetta del medico?

    Ne parlano anche qui: http://dermatologie.free.fr/cas148re.htm
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, ma non so se sia rosacea o dermatite seborroica con acne (ho sofferto di acne in adolescenza).
    Anch'io ho pelle grassa, punti neri solo sul naso, rossore permanente (soprattutto su naso e guance, il cosiddetto eritema a farfalla) e tanti piccoli brufoletti (soprattutto nella zona del mento sotto le labbra). I tuoi sono con o senza pus (perdona la domanda ahah)?
    Spero a breve di fare una visita dermatologica, perché stare in questo limbo senza una diagnosi e provando prodotti a sensazione non è molto furba come strategia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Pochi con pus, sono quasi tutti piccoli ma rossi. Il dermatologo per ora mi ha dato un latte detergente per lavare la faccia, un gel (tial skin) e ver alga seb.
     
    .
2 replies since 24/6/2019, 16:20   121 views
  Share  
.