Rosacea Paolo pustolosa

Cosa mangiare a colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigibel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono Luigi ho 50 anni e da due soffro di rosacea..ora sono in cura con Bassado, zinco ed una crema a base di invectivina...volevo sapere cosa mangiare per colazione... anche a pranzo onestamente non so cosa mangiare... alcuni dicono che il glutine è meglio evitarlo...voi cosa mangiate? Grazie

    Edited by Luigibel - 20/5/2019, 10:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao.
    La colazione beh, eviterei carboidrati (cioè zuccheri) grassi, e pure il latte eviterei. Lo sò sono esagerato in quello che dico, ma purtroppo chi ha la rosacea che ricordo essere una vera e propria malattia della pelle, deve adottare per vivere un pò meglio, un regime e stile di vita edeguato. Un'altra precisazione....stai il più sereno possibile, che si allevia.
     
    .
  3. Luigibel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli..ma non mi hai detto cosa mangiare 😂Tu per esempio cosa mangi a colazione?
    Grazie dinuovo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigibel @ 21/5/2019, 13:16) 
    Grazie mille per i consigli..ma non mi hai detto cosa mangiare 😂Tu per esempio cosa mangi a colazione?
    Grazie dinuovo

    Nulla....

    CITAZIONE (Platinì @ 21/5/2019, 13:28) 
    CITAZIONE (Luigibel @ 21/5/2019, 13:16) 
    Grazie mille per i consigli..ma non mi hai detto cosa mangiare 😂Tu per esempio cosa mangi a colazione?
    Grazie dinuovo

    Nulla....

    Molta verdura, niente pasta, pane, pizza, patate, riso, legumi (farinacei) dolci e schifezze varie.
    Cioccolata, caffè da abolire, altrimenti in faccia scoppia Hiroshima.
    Ti dico di più, sono d'accordo con un utente che diceva che con l'intestino rovinato la Rosacea peggiora, ed è vero...quindi mangiare pulito non guasta, anzi ci guadagni, non è una cura intendiamoci, ma possiamo rendere la pelle migliore senz'altro con una buona dieta.
    Io integro anche, più o meno va bene.
     
    .
  5. Luigibel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto che questo tipo di alimentazione danneggia ancora di più la pelle del viso...
    Su Internet e sui vari forum ho trovato tutto sugli alimenti da evitare maa pochissimo su COSA mangiare
    Mi date qualche consiglio.? Grazie mille a tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigibel @ 22/5/2019, 11:53) 
    Si avevo letto che questo tipo di alimentazione danneggia ancora di più la pelle del viso...
    Su Internet e sui vari forum ho trovato tutto sugli alimenti da evitare maa pochissimo su COSA mangiare
    Mi date qualche consiglio.? Grazie mille a tutti

    Hai ragione ma purtroppo è così.
    Ovviamente non chiedere che dieta puoi fare, leggi quà e là e tiri le somme.
    Purtroppo chi ha la rosacea non può nemmeno mangiarsi un arancia e ti ho detto tutto.
    Ora con la bella stagione, niente spiaggia, niente montagna, niente sole, niente di niente...dimmi tu se questa è vita.
    Ciao.
     
    .
5 replies since 16/5/2019, 13:31   411 views
  Share  
.