Dermatologo eccelso zona Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No a quanto sembra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 21/5/2019, 14:42) 
    No a quanto sembra

    Di solito mi chiedo se ci sia qualche patologia curabile, perchè andiamo verso il ridicolo.
    Ebbè, che ti ha detto il dermatologo? Che ti ha dato pomatine e colliri costosi?
    No veramente....ti giuro stò ridendo, possibile mai nel 2020 ancora con acne, dermatiti e patologie cutanee che non si conoscono le cause (una scusa non li date retta....dicono sempre le stesse cose, questi sanno tutto solo che non gli conviene avere un paziente sano) non curabili, ed ora tu con un problema simile che dovresti fare? Mica puoi scorazzare in giro con gli occhi rossi che sotto al sole bruciano pure....
    MA COSE DA PAZZI!!!!! Io mi faccio le croci!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    dalla mia esperienza ho scoperto che l'unico rimedio per la meibomite è quello di farsi "strizzare" le palpebre dall'oculista, io lo devo fare ogni due o tre mesi , è un po seccante ma poi sto bene e blocco i calazi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho sofferto anch'io di blefarite rosacea per oltre 10 anni, avrò fatto almeno 15 visite da diversi oculisti/dermatologi e provato diverse terapie. Colliri antibiotici/cortisonici, antibiotici orali, tea tree e tutto quello che ho trovato su questo forum e online. Tutto inutile, gli stessi oculisti ammettono candidamente che non esiste cura definitiva (e allora cosa mi dai antibiotici orali e cortisonici???).

    La soluzione è arrivata con la dieta low carb, ho eliminato pasta pane pizza patate riso legumi e tutti i cibi ricchi di zuccheri, piano piano ho iniziato a sentirmi sempre meglio ed ora mi posso dire praticamente guarito, senza uso di farmaci, colliri o altro.

    Se qualcuno è disperato come me gli consiglio di provare, non costa nulla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I dermatologi non mi hanno fatto niente, solo spendere soldi in creme e antibiotici. Quello invece che mi ha funzionato tanto è una dieta sana, aloe vera della pianta! Fa miracoli! Mattina e sera tutti giorni per più meno 20 minuti a sessione.
     
    .
  6. M.elena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Virginia, volevo sapere il tuo procedimento per l'utilizzo Dell aloe. Dopo 7gg sta funziona ndo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 21/5/2019, 13:49) 
    Grazie Platini...sempre uguale..non cambia nulla purtroppo

    Hai nai pensato che fosse solo blefarite ?
     
    .
  8. alescolom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Summervibes979
    hai risolto il tuo problema? vedendo la tua foto ho proprio rivisto il problema che ho io da Novembre e ancora non ho risolto.
    grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho risolto il mio problema con il Oli tea tree. Mi ha bruciato i brufoli, non mi ha rimasto nessun segno, perché la Rosacea non lascia segni per fortuna!
    Sono molto soddisfatta
     
    .
23 replies since 1/5/2019, 06:45   1282 views
  Share  
.