Dermatologo eccelso zona Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Siccome non ho ancora una diagnosi sulla pelle delle palpebre perché l'oculista mi dice che potrebbe essere rosacea oltre che blefarite meibomite Ho necessità di farmi visitare da un dermatologo che ne capisca qualcosa perché il mio dermatologo di fiducia mi ha detto che anche se sembra rosacea oculare comunque non ci sono Cure. A parte il dottor Marini consigliatomi da hope67 che si trova a Trieste a Milano c'è qualche dermatologo esperto in rosacea oculare? Vi allego una foto per farvi capire.Grazie a chiunque mi dia una risposta
    Attached Image
    20190416_102626

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Lascia stare il dermatologo eccelso che non esiste, sicuramente la figura che cerchi tu ti dirà di fare il laser, spendere dei soldi e avere sempre il solito problema, solo che adesso hai più soldi, poi tra qualche mese avrai sia meno soldi che il problema attuale se non accentuato dal laser. Ricorda che su una pelle infiammata meno ci metti cose, meglio è.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Toh.chi si risente...finalmente platini.ma vieni a ripetere tutte le volte le stesse cose...senza dire mai niente di serio.se non devi dire niente che scrivi a fare? La gente non sta bene e cerca qualche consiglio su qualsiasi cosa possa farlo stare meglio e qualsiasi cosa dicono tu dici lasciate perdere. Allora che scrivi a fare? Lo so anche io che non esiste cura ma proviamo a confrontarci e a batterci tutti assieme per avere almeno una vita un po dignitosa..e se qualcosa può migliorare anche solo un po la sua autostima è giusto che provi.ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hope67 non ti consento di dire che non sono serio, sono fin troppo serio, se i miei messaggi non ti aggradano passa oltre.
    Se volevo fare lo stupido dicevo il contrario ovvero quello di fare il laser e buttare soldi, invece visto che sono serissimo gli dico che è giusto farsi vedere da un dermatologo, ma va bene pure uno semplice della mutua, nessuno ha detto che il privato sia meglio assolutamente, altrimenti quello della mutua non avrebbe senso di esistere. Non è che paghi 30 euro è ti visita una scarpone di 80 anni, anzi.
    Giusto andare dal dermatologo ma pagare cifre folli tipo 300 euro (vedi Tag) e non è niente rispetto a certi che si prendono 600 euro a visita fidati. Cose inaudite!!!
    Te lo dice uno che non solo ha la rosacea ma che da 20 anni campa con la faccia bucherellata dall'acne, che non sai come si vive da soli emarginati dalla società perchè non idonei al lavoro per colpa dell'estetica andato a farsi benedire. Ho dovuto rifiutare un lavoro come volantinaggio per colpa di questa maledetta rosacea non posso stare sotto al sole tutto il giorno 8,9 ore e le cica peggiorano il tutto. Mò vallo a dire al dermatologo, se ne frega parliamoci chiaro. Lo so perchè mi è già capitato!!! ma perchè dovrei dire una bugia!?
    Mi piacerebbe pure a me che l'incubo finisse da un giorno all'altro, ma non è così. Nessuno ti aiuta, nessuno se ne frega, i dottori se ne approfittano e come dice mio padre: il guaio è di chi lo tiene.
    Quindi tutto quello che posso dire con la saggezza che ho acquisito in tutti questi anni fatti di sfottò, cattiverie subite, angherie e chi più nè ha più ne metta, è quello di mettere in guardia chi ha voglia di fare laser e tutti i suoi derivati che nulla fanno, nulla curano e nulla risolvono.
    Tuttavia se le mie parole non vanno a genio a qualcuno perchè non vengono a discutere sul forum e ci dicono perchè i laser non servono a nulla, o a difenderli visto che ci campano su questi apparecchi inutili. Solo chi capisce veramente intuisce che sono solo mezzi inutili e dannosi, altro non fanno che peggiorare le cose e certamente chi vi fà questi interventi in caso che qualcosa vada storto, nulla fà per riparare. Non credete il contrario. Vieni su Salus Master, più di 1000 pagine di persone che hanno speso fior di quattrini di laser a detta miracolosa, con il risultato pari e sotto 0. Saluti.

    Edited by Platinì - 7/5/2019, 01:37
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda...forse tu non sai che io dopo alcuni miglioramenti sono tornato come prima.forse non hai letto alcuni mie post dove dico che il businnes che gira attorno a questa malattia e non solo ( psoriasi) etc etc.e' moto grosso e che non essendo una malattia"grave" forse c'è più interesse a tenerla così che cercare una cura.io lo so che sei arrabbiato lo sono anche io per le continue allusioni derisioni di persone imbecilli con i quali dobbiamo convivere quotidianamente.ormai ho sviluppato anche una forte depressione che spero di poter curare.quello che volevo dire è che parlare di qualcosa che può farci stare meglio anche solo un pochino per noi è di vitale importanza e sentire sempre qualcuno dire no su tutto ti butta ancora più giù. Tutto qui.io non ce l'ho con te anzi sono sulla tua stessa barca.colgo l'occasione per ringraziare le persone con cui parlo anche nei messaggi privati e che mi danno un po di forza per provare ad andare avanti.un saluto a tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavoli...potrebbe anche peggiorare col laser questa cosa??? Non ho veramente parole a questo punto...non so se valga la pena farsi vedere allora se tanto non si migliora
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Dammi retta fatti vedere perché puoi peggiorare sempre di più. Se non fai nulla di sicuro non rimarrà sempre così
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti dall anno scorso sono peggiorata...ma gli oculisti si sono svegliati ora a dire che può essere anche rosacea dopo che ho chiesto io se poteva essere rosacea... della serie...siamo messi malissimo...han sempre parlato di blefarite/meibomite ma i capillari sulle palpebre a me non sono mai risultati essere solo blefarite/meibomite
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 7/5/2019, 10:06) 
    Cavoli...potrebbe anche peggiorare col laser questa cosa??? Non ho veramente parole a questo punto...non so se valga la pena farsi vedere allora se tanto non si migliora

    Si perchè la rosacea è una malattia cronica infiammatoria della pelle. Se la aggredisci con prodotti poco delicati la pelle si arrossa, e per riassestarsi ci vogliono giorni addirittura.

    CITAZIONE (Hope67 @ 7/5/2019, 11:30) 
    Dammi retta fatti vedere perché puoi peggiorare sempre di più. Se non fai nulla di sicuro non rimarrà sempre così

    Io non ho detto che non deve farsi vedere...leggi bene....

    CITAZIONE (Summervibes979 @ 7/5/2019, 11:33) 
    Infatti dall anno scorso sono peggiorata...ma gli oculisti si sono svegliati ora a dire che può essere anche rosacea dopo che ho chiesto io se poteva essere rosacea... della serie...siamo messi malissimo...han sempre parlato di blefarite/meibomite ma i capillari sulle palpebre a me non sono mai risultati essere solo blefarite/meibomite

    Vedi che ho ragione allora.....questi si accorgono troppo tardi delle patologie, fanno passare tempo, certe volte dando cure che nulla ci azzeccano poi avendo sbagliato cambiano totalmente "approccio" e fanno sempre così per mesi e anni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ed è per questo che bisogna aiutarci tra di noi e indirizzarci verso professionisti seri che ne capiscano qualcosa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 8/5/2019, 06:50) 
    Ed è per questo che bisogna aiutarci tra di noi e indirizzarci verso professionisti seri che ne capiscano qualcosa.

    Si è giusto farsi vedere da uno bravo, ma se non esiste cura, ti può visitare anche Gesù, il risultato non cambia.
    Ecco perchè ti avevo consigliato un dermatologo normale... Inutile spendere cifre folli, niente cambierà.
    Comunque...
    Attualmente come stai?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Platini...sempre uguale..non cambia nulla purtroppo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 21/5/2019, 13:49) 
    Grazie Platini...sempre uguale..non cambia nulla purtroppo

    Ma ti sei fatta vedere?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si certo...purtroppo la meibomite non migliora e quindi gli occhi fanno sempre pietà
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Summervibes979 @ 21/5/2019, 14:03) 
    Si certo...purtroppo la meibomite non migliora e quindi gli occhi fanno sempre pietà

    Non conoscevo questa patologia...ma è curabile?
     
    .
23 replies since 1/5/2019, 06:45   1283 views
  Share  
.