Terapie

Terapie rosacea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho letto un Po di discussioni ma vorrei avere risposta dai diretti interessati. Sono stata da diversi professionisti, chi mi ha detto che non esiste cura, chi mi ha proposto un peeling al viso e chi terapie laser. Mi hanno prescritto al momento efracea, devo ancora cominciare la cura a dire il vero ma la cosa che mi interessa sono le terapie aggiuntive. Il laser funziona? E cosa fa esattamente alla pelle? Tempo di recupero ed effetti? Il peeling al viso?

    Vorrei capire quale tra le due terapie sia più efficace per poterla effettuare quest'inverno e se potete consigliare qualche dermatologo di Verona e provincia. Scarcella ha costi onerosi per le mie finanze :/ grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    se scarcella ha costi onerosi per le tue finanze allora non so. E' uno dei meno cari e non devi assolutamente fidarti dei bassi prezzi.il peeling non lo farei ...sui laser leggiti tutti i post qui.ciao
     
    .
  3. Kammy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scarcella te lo sconsiglio, pessimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    anche io. ma parlavo solo di prezzi, per il resto la penso come te
     
    .
  5. Josi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bimby Ciao, io ho fatto luce pulsata nel 2013, avevo risolto e mi è tornata nel 2107 e anche un mese fa, in seguito a un periodo di stress molto forte.forse proverò kleresca se mi tornerà in futuro una rosacea acuta, presso Patrizia Piersini a Torino. I prezzi temo siano alti. Comunque spero ti possa essere d'aiuto la terapia che ho usato io (per rosacea con papule su tutto il viso): efacti crema la sera dopo aver deterso il viso, no alcool, no makeup e varie crepe durante il giorno antirossore e idratanti, io uso quelle della skincare. Dopo 2 settimane con efacti andava molto PEGGIO, ma avevo letto che era normale e bisognava insistere, infatti da dopo la 3 e 4 settimana la situazione papule rientra tantissimo! mi sono iscritta al forum per riportare la mia esperienza perchè quando avevo le papule su tutto il viso cercavo disperatamente soluzioni! :) non so se questa possa essere la soluzione anche per il tuo tipo di pelle, ma tentar non nuoce ;) ! non ti spaventare se le prime 2 settimane peggiori, è un buon segno (così mi hanno detto e infatti passata la terza settimana ho visto i primi miglioramenti e alla 4 praticamente era tutto scomparso!!). Spero possa funzionare anche con te e comunque troverai la cura adatta alla tua pelle!!! buona fortuna!
     
    .
4 replies since 23/4/2019, 11:45   275 views
  Share  
.