informazione

creme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1
    Location
    Ponzano, Veneto

    Status
    Offline
    Mi è stata ordinata dalla dermatologa, la crema Vichy slow age da usare per il giorno, mentre per la notte Efaci. Una persona mi ha detto che le creme della Vichy sono tra le peggiori, per il tipo di ingredienti, ne parla per cognizione di causa (la cosa terribile è che, anche tra dermatologi, non si addotti una linea di cura uguale per tutti). L'ho letto poi in un sito, accompagnate da altre molto conosciute. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a tal proposito? Quale altra crema potrebbe sostituirla?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sinceramente non so per che cosa te la ha data.io al mattino metto una normale crema per rossore tipo avene oppure svr...ma ci sono tante Marche.subito dopo metto una idratante e se è estate subito dopo la protezione solare.questa routine è per tenere ben idratata la pelle.ah dimenticavo prima della creme una spruzzata di acqua termale.ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1
    Location
    Ponzano, Veneto

    Status
    Offline
    Eccomi nuovamente mi pongo e pongo una domanda. A più di 40 anni ho avuto la rosacea, come avevo già esposto in altro mess., quella con macchie rossastre, pruriginose e creavano bruciore per poi rendere la cute colpita, screpolata che mi hanno fatto curare con una pomata cortisonica e, col passare degli anni, il problema è andato via, via scomparendo. Ora, questa è la domanda, a quasi 67 anni, possibile che mi sia comparsa altro tipo di rosacea, sulle guance, con brufoletti tipo puntura di insetto, che svaniscono e ricompaiono, tutto intorno, lasciando un segno rosa fino a scomparire. La diagnosi è stata rosacea ma, con la pelle secca di questa età....???? Qualche esperienza in proposito?
     
    .
  4. Salvo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto questo tempo senza ricadite dirosacea
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1
    Location
    Ponzano, Veneto

    Status
    Offline
    Si, tanto tempo senza. Da chiazze su fronte, mento e vicino occhi, si era ridotta, negli anni, direi quasi da subito, ad alcuni episodi sotto le sopracciglia, interno incavo naso....poi sparita anche lì. Per tutti questi anni ho cercato di non trovarmi mai senza Altosone (che mi era stato ordinato allora) dopo di che Elocon. Guaiiii, mi è stato detto ora, cortisone sul viso.....va beh, allora basta, vedremo l'Efacti con quest'altro tipo di rosacea!
     
    .
  6. Salvo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me da 2 settimana mi è stata diagnosticata la acne rossacea e sono spaventato se passerà?Perché so che è una malattia cronica
     
    .
5 replies since 11/4/2019, 16:49   240 views
  Share  
.