Illusa da efacti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flowers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... Sono davvero giù di morale e stavolta ancor di più perché mi sono illusa.. Un mese fa inizio efacti.. Dopo un po' pelle bellissima, quasi tutto sparito... La gente me lo faceva notare... Poi all'improvviso da lunedì scorso di nuovo.. Io ho la rosacea papulo pustolosa.. Credo livello 3 ma non so, nessun medico me lo ha detto il livello...
    Voi che dite? Interrompo efacti o insisto?
    Io ho notato che qualsiasi crema metto dopo un po' sembra aiutarmi ma poi dopo un mese è come se le rigettasse tutte la mia pelle, come se fosse intollerante a tutto.
    Grazie a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Questa crema è cosi..ti da alti e bassi..periodi belli seguiti da periodi brutti visto che la morte del demodex crea infiammazione..devi fare la cura continuamente almeno per 3 mesi.non mollare sarà un susseguirsi di tutte queste cose e devi essere forte nei momenti dove peggiorerai.
     
    .
  3. Flowers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ok.. Non mollo anche se non so mai se sto facendo la cosa giusta.. Ma questo forum mi sta aiutando tanto, specie a livello psicologico. Non è facile a 40 anni sentirsi dire continuamente cosa hai in faccia?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    E io che ne ho 51? Che dici? Sono da 25 anni che me lo sento dire.forza!!!
     
    .
  5. Flowers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio.. Quindi non si guarisce davvero mai.... Che desolazione.... Tu che tipo di rosacea hai? Con brufoli? Che cure fai, hai fatto?
    Se ti va, confrontiamoci.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Rosacea senza papule e pustole.rossore e calore.cosa ho provato finora?praticamente di tutto
     
    .
  7. Aissela92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Efacti funziona così, devi aspettare 3 mesi e fino a quel momento avrai peggioramenti ogni 14/21 giorni dovuti al ciclo di vita del demodex. Io ho avuto alti e bassi e poi è sparito tutto, almeno per un anno. Poi le papule sono gradualmente ritornate perché il demodex era diventato resistente alla crema. Non è detto che a te succeda lo stesso comunque. Ad ogni modo ho trovato comunque una soluzione molto semplice e che non perderà efficacia sul lungo termine. Dormire con un cerotto sulle guance, di quelli anallergici e delicati. Il demodex può riprodursi solo di notte. Se gli chiudi la strada non avrà più modo di infestarti la faccia. Uso questo metodo da più di un anno e vivo come se la rosacea nella mia vita non esistesse. Provare per credere. Buona fortuna!
     
    .
  8. Flowers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! ma tipo garza? Potresti darmi il nome?
     
    .
  9. Aissela92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo[URL=http://]https://www.tuttosteopatia.it/shop/articoli-vari/igiene-e-cura-della-persona/cerotti-micropore-3m-1530-1[\URL] questi, sembrano carta. Se usi gli altri ti irritano la pelle. Richiedi quelli delicati assicurati di non essere allergica. Ad ogni modo ti consiglio di usare efacti finché funziona. Come ti ho già detto sono normali gli alti e bassi fino a 3 mesi. È sicuramente più comoda del cerotto. Se poi decidi di usare il cerotto dagli un po’ di tempo per funzionare perché non può fare niente alle uova già depositate che devono comunque seguire il loro corso naturale. Se il cerotto funziona fammi sapere.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se efacti andasse bene anche per chi ha solo rossore flushing?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Teoricamente no. Ma potresti provare a me non ha fatto nulla
     
    .
10 replies since 6/4/2019, 18:47   2403 views
  Share  
.