Provate anche questo ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellyelly86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo consigliare anche un integratore della gse complex.. io non so quanto durerà ... so solo che da sei mesi ho le guance in fiamme e da una settimana assumo questo integratore comprato in erboristeria con semi di pompelmo e curcuma .. be ragazzi da una settimana le mie guance hanno solo un lieve rossore ma quasi sparito !!!spero continueranno a migliorare .. fatemi sapere se anche a voi fa questo effetto😍
     
    .
  2. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ellyelly86 Il nome esatto è gse complex? Comunque mi fa molto piacere che ci sia qualcuno che migliora veramente, lo proverò sicuramente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Come' in capsule ? Ho visto che c'è anche per uso topico.tu quale usi?
     
    .
  4. Ellyelly86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso l integratore sono compresse da prendere una la mattina una la sera lontano dai pasti .. spero aiuterà anche voi ... non sarà la soluzione definitiva forse ...ma io non ho quasi più niente 😌
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  6. miky82
        Like  
     
    .

    User deleted


    T ringrazio di cuore per aver condiviso.... Gse complex sta funzionando anche per me
     
    .
  7. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo condiviso, lo proverò anche io
     
    .
  8. ciavolaebasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie , provo anche io.
     
    .
  9. Ellyelly86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta incrocio le dita per voi .. fatemi sapere 🤞🏻😉😆
     
    .
  10. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare ellyelly86 per il consiglio,grazie al complex gse il mio rossore di base è diminuito di un buon 40% grazie mille!!
     
    .
  11. Franceschina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto facendo ormai da poco più di 3 settimane la cura con efracea e efacti,ma qsto integratore gse complex lo assumete mentre state facendo cure tipo la mia?io sto avendo effetti qsi miracolosi,le papule sono sparite.vorrei sapere se posso assumerlo in contemporanea,grazie
     
    .
  12. miky82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene... Gli effetti miracolosi li stai avendo con gse complex o efracea/efacti??
     
    .
  13. Franceschina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con efracea ed efacti,ero arrivata ad avere il viso mostruoso e grazie a qsto forum ho fatto autodiagnosi,confermata poi dal dermatologo da cui sono andata(anche il dermatologo l.ho trovato consigliato sul forum,io sn d Rm)
     
    .
  14. miky82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che cura fai?
     
    .
  15. Franceschina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Efracea antibiotico e la sera crema efacti(ivermectina),di giorno la crema rosacurae con fp solare 30.l`ho iniziata il 1/4 e già dopo una settimana ho viato risultati,il dermatologo me l ha prescitta per 3mesi...sono rinata ma ho paura a gioire troppo perche dai post letti mi sembra che sia molto ricorrente il peggioramento dopo il primo ciclo di cure
     
    .
17 replies since 28/3/2019, 11:10   899 views
  Share  
.