una nuova crema che funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo portare la mia testimonianza. Dopo cicli di antibiotici che mi hanno distrutto e debilitato, ho scoperto una nuova crema svizzera che si chiama coresatin olivello spinoso e mi ha aiutato tantissimo! Sto molto meglio e non ho dovuto prendere antibiotici. Non contiene antibiotici o altro e idrata moltissimo. Si può mettere anche nella zona sotto gli occhi.
     
    .
  2. Ellyelly86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove la acquisti?
     
    .
  3. Giorgio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, melissa13 ha ragione sulla crema coresatin olivello spinoso. Anche io ho scoperto questa crema in Svizzera un anno fa e adesso sto davvero molto meglio e mi sento anche molto più a mio agio con me stesso. Dopo anni di antibiotici che mi hanno davvero distrutto e troppe delusioni in merito alle cure inefficaci, finalmente qualcosa che funziona davvero :)
     
    .
  4. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata in farmacia ma ho visto che hanno anche un sito dove comprarla online
     
    .
  5. Ffior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Ma questa crema serve solo x idratare o riduce il rossore? Anche x chi ha i flush come me?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Le creme non fanno niente per i flush
     
    .
  7. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha ridotto anche il rossore
     
    .
  8. Sabrina Provasoli1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' questa? Weleda Olivello Spinoso Crema Fluida Trattamento Nutriente 200 Ml
    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope67 @ 4/4/2019, 09:10) 
    Le creme non fanno niente per i flush

    E non riducono nemmeno il rossore.
     
    .
  10. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    no si chiama coresatin olivello spinoso...se digiti www. coresatinshop.it ti esce il sito dove vendono i prodotti online e sulla sezione prodotti c'è coresatin olivello spinoso. Si trova anche in farmacia, io l'ho comprata in farmacia ma ho visto che sul sito sono scontati.

    Comunque anche se sulle modalità d'uso c'è scritto di completare il trattamento con un'altra crema della stessa linea cioè coresatin barrier p-cream, il dermatologo che me l'ha prescritta ha detto che per noi che soffriamo di rosacea basta solo coresatin olivello spinoso..questo perché l'altra crema è una crema grassa che serve per altre patologie, e per la pelle del viso che è già grassa di suo non serve
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Se dite che le creme riducono il rossore e' perché non avete rossore oppure totalmente nullo.
     
    .
  12. ciavolaebasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.... sono contento che per alcuni sembra funzionare, io ho provato un olio della Weleda all'olivello spinoso ed una crema fatta in unione sovetica (molto usata dai sovietici a detta di un amico del posto) a base di olivello spinoso, di cui ora non rammento il nome, ma devo dire che su di me non ci sono stati effetti positivi sul rossore nè sui flush ( che non ho).
     
    .
  13. melissa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me coresatin olivello spinoso l'ha ridotto di molto il rossore...e per me è già tanto. Almeno non ho dovuto usare le solite terapie antibiotiche
     
    .
12 replies since 28/3/2019, 10:46   704 views
  Share  
.