Brutta Irritazione post crema anno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buon Giorno Ragà.
    Volevo spiegare una situazione che mi capitò nel mese di giugno 2015.
    La mattina di quello stesso giorno mi feci la barba, è quì tutto bene, di pomeriggio vedendo la pelle secca (non avevo problemi di rosacea e macchie rosse) mi misi una crema quella per le mani. Spalmai tutti bene e perfetto.
    Mi metto sul letto è nel giro di 30 secondi max 1 minuto mi sentii la faccia bruciare....mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle rosso sangue ma rossissimo...incomincio a piangere come un bambino perchè mi vedevo completamente sfigurato.
    Meno male che mia sorella aveva delle creme idratanti e lenitivo di marca più saponi medicali, che usai per circa 15 giorni. La mia pelle miglioro fino a quasi ritornare normale, da li rosacea, però ho delle macchie rosse trasversali dove la pelle e bianca, ed avendo la pelle delle guance bucate (cicatrici acne) ho un buco dove c'è la rosacea che è completamente bianca, ora non capisco cioè le guance sono rosse ed il fondo della cicatrice bianca, mi vengono dei dubbi che sia altro, non sò qualche infezione protratta nel tempo?
    Un'altra cosa io avevo anche il contorno occhi completamente rosso ma è sparita, non ne ho più sofferto, ho chiesto pure sul sito dei medici, ma non hanno idea, più che altro consigliano sempre la visita diretta.
    Io quella crema la usai solo quella volta, cioè usata solo una volta ed ho avuto questo danno?
    Ma a qualcuno di voi e mai capitato di aver avuto problemi di irritazione post crema?
     
    .
  2. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho usato la crema finacea per 2 mesi insieme al bassado e il rossore di base è aumentato del 30% per cento ed è gia 3 mesi che nn lo uso piu ma il danno e ormai permanente consigli?
     
    .
1 replies since 8/3/2019, 13:45   94 views
  Share  
.