rossore nuovi presidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Vorrei segnalare uno studio in cui si è usata una nuova formulazione di curcuma per attenuare il rossore del viso il cui nome è curcuma polierbale commercializzata come healthy skin della Banyan botanicals che contiene anche una miscela di erbe certificatemsu 28 partecipanti che hanno assunto 2 compresse al giorno per 4 settimane hanno diminuito del 40% il loro rossore mentre il gruppo che assumeva solo curcuma o solo placebo nn hanno avuto risultati significativi,,
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si Beppe però ho anche letto che ad altri ha fatto accentuare il calore molto più di prima.ciao

    Piuttosto ho letto e sto tenendo d'occhio l'acido tranexamico. Sto seguendo 2 ragazzi che lo stanno provando da un paio di mesi con discreti risultati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Be dai almeno qualcosa diverso dal laser si sta muovendo!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe,Il 40% in meno anche sui flush? O rossore di base?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Invece è tutto abbastanza fermo.purtoppo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Hope67 ma tu come ti stai curando (laser a parte)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Dav credo siparli di rossore di base,,Hope nn ricordo di aver letto di nessun peggioramento piuttosto volevo segnalarti ma forse l'hai letto anche tu di un nuovo trattamento termomeccanico non laser denominato Tixel della Novotel che abbinato al botulino amplifica il suo effetto sulla riduzione dei flush
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, grazie per le news, sei sempre sul pezzo! Purtroppo ho smesso di credere agli integratori per bocca da quando comprai direttamente dagli Stati Uniti l'integratore del Dr.Nase che si rivelò essere bufala nonostante i risultati eccellenti (nel test fatto da LORO, ovvio). Credevo molto nel mirvaso che invece si è rivelato addirittura negativo per la quasi totalità degli users. Ci vorrebbe un nuovo laser, per nuovo intendo una nuova tecnologia sviluppata solo per il rossore di base, che ahinoi ancora non esiste e probabilmente non stanno nemmeno sviluppando. Siamo fermi al dye laser che oramai esiste da più di vent'anni. Non vedo niente di buono all'orizzonte.

    La speranza in ogni caso è l'ultima a morire... anche se dovremmo accettarci per come siamo senza lagnarci addosso come d'abitudine.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao Cambro guarda che quello che ho scritto qualke gg fa in un altro post parlava proprio di questa nuova metodica che si avvale di un dispositivo termomeccanico combinato con il botox proprio per il rossore..per quanto riguarda il prodotto del dr Nase di cui mi sfugge il nome l'ho seguito per diverso tempo e sono stato sul punto di ordinarlo in Usa però il dr Parodi mi disse che lui lo fece arrivare dagli Stati Uniti e lo aveva prescritto ad una donna che ne aveva tratto gran giovamento al punto che poi nel suo sito il compianto dr Parodi lo segnalava insieme agli altri presidi più conosciuti come la finacea o il metro,,
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe ti ricontattato dopo alcuni anni augurando che tu stia bene. Sono andato poi da Marini a Trieste ma purtroppo mi ha dato una cura non risolutiva. Vengo al dunque: approfittando delle tua competenza volevo dirti questo;al mattino la mia pelle è diciamo normale, un rossore tollerabile. Con l andare della giornata aumenta ed arrivo alle 18 che è molto accentuato. Io penso sia un fattore emotivo di accumulo di stress, essendo disoccupato vivo una situazione non facile, oppure all' accumularsi delle 30 e più sigarette che fumo. Avevo.pensato alla Clonidina. Mi dai per favore un tuo parere.
    Ciao Grazie 1000
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Gabriele. Io lavoro a l'ho provata senza alcun beneficio anzi ho avuto un brutto effetto rebound. Se leggi può essere uno degli effetti collaterali.ho sentito parlare meglio ma non ho provato della mirtazapina. In più occhio alla tua chioma...fa perdere i capelli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao Gabriele,beh che dirti io sono del parere che se proprio nn si riesce a convivere con questa "bestia" si può tentare con tutto quello "che passa il convento" e il convento passa pure i betabloccanti,quindi potresti certamente provarli e nn è proprio come dice il mio amico Hope sulla caduta dei capelli,,ebbi modo anni fa di affrontare questo problema col prof Lotti e anche lui era d'accordo che l'effetto nn sarebbe stato così devastante..io esorto nuovamente Hope oltre che a farsi sentire(nn ho più il suo nr)a rimandarmi il protocollo dìuso del botulino per ciò che riguarda le vampate facciali(ecco questa è un'altra strada che potresti tentare..poi ribadisco che nn c'è una metodica nella rosacea che fa bene a tutti in assoluto(efacti,ipl,efracea,mirtazapina,remeron,botox etc etc etc)quindi ogni volta che proviamo un nuovo presidio dobbiamo solo sperare che noi rientriamo in coloro che ne traggono beneficio...ciao
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il botox ho letto varie recensioni favorevoli da chi l'ha provato per il flushing/rossore....infatti era un'applicazione che mi interessava (magari ormai per il prossimo inverno visto che l'effetto dura 4/6 mesi al massimo). Dispiace che per Hope non sia stato effettivo ma comunque ci vuole una casistica un pò maggiore.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Appena posso pubblicherò la corretta procedura.a me non ha fatto nulla e anche in America non abbia fatto granché. Lo diceva anche il dott.steven dyan di Chicago.tanti come il sottoscritto ha avuto una settimana di benefici e nulla più per non parlare del costo elevato del trattamento
     
    .
13 replies since 13/2/2019, 08:52   341 views
  Share  
.