Luce Blu per sconfiggere la Rosacea

Terapia Biofotonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera, chiedo se qualcuno è a conoscenza o si è sottoposto a questa nuova terapia:

    https://kleresca.it/it-it/rosacea/kleresca...sacea-treatment

    Ho trovato un centro che ne dispone a Bologna:

    https://centro-dermatologico.it/la-dottore...izzato-medimia/
     
    .
  2. martin walker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso anche io di saperlo, e se ne vale la pena farlo.
     
    .
  3. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma va bene solo per l'acne o anche per l'eritrosi guance rosse?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, anche io sono molto interessata.
    Conoscete anche i prezzi?
    Io ho concluso da poco la cura con ivermectina e ne sono felicissima.
    Certo ho ancora segni rossi e alcune macchie e so già che non sarà un risultato perenne ma ne sono comunque soddisfatta
    Vorrei provare a diminuire i segni dei capillari e le macchie
    Seguo con interesse
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Vi posso solo aggiornare su quello che sono riuscito capire ad oggi in quanto mi devi chiamare la dottoressa il prossimo venerdi per darmi tutte le info.

    E' possibile eseguirla a tutte le rosacee dal sottotipo 1 fino al sottotipo 3 , mentre non è possibile ovviamente a quella oculare.
    riporto in parte articolo:
    I principali sintomi della rosacea sono rossore, cute che tende ad arrossarsi facilmente, pelle sensibile, brufoli e sottili linee vascolari rosse (teleangectasie). Secondo il sottotipo di rosacea, si possono riscontrare rinofima (ingrossamento del naso) e problemi agli occhi (gonfiore, palpebre rosse e congiuntiviti).

    Benefici del Trattamento Rosacea Kleresca®
    Il Trattamento Rosacea Kleresca® è adatto per i sottotipi di rosacea da 1 a 3 (non viene utilizzato nel sottotipo 4 che coinvolge gli occhi).

    Maggiori info qui e anche sul sito Kleresca

    La cosa interessante è che oltretutto si potrebbe fare tutto il periodo dell'anno però ad oggi io non sono a conoscenza di qualcuno in italia che abbia eseguito questo trattamento sulla rosacea

    Se qualcuno ha provato chiedo se può dare una recensione per quanto possibile al trattamento, magari se potesse essere una terapia alternativa al laser...

    Edited by davide3232 - 21/1/2019, 11:10
     
    .
  6. Kammy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi qualche consiglio per i flushing serali? Vi prego son disperato!
     
    .
  7. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho risolto con la sanguinaria per quanto riguarda i flush col cambio di temperatura e dopo mangiato ma per quanto riguarda i flush emotivi nn penso ci sia soluzione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dove acquisti questa sanguinaria e come deve essere dosata ? Grazie
     
    .
  9. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si chiama sanguinaria canadensis è un omeopatico si acquista in farmacia per quanto riguarda il dosaggio a me è stato consigliato 6 granuli alla mattina e 6 alla sera ma a me nn faceva effetto e cosi ne prendevo 15 di mattina e 15 alla sera e sono guarito flush ripeto sempre quelli legati al cambio di temperatura nn a quelli emotivi detto questo io nn sono un dottore quindi chiedi consiglio al farmacista per i dosaggi,per quanto riguarda il prezzo da le mie parte costa 6 euro a fiala e dentro una fiala ce ne sono circa un 80 di granuli

    E aggiungo che la cosa piu importante è l'alimentazione,ti consiglio di chiedere consiglio a giuseppe 100 che mi ha salvato la "vita" perche purtroppo nn lo dice nessuno ma rosacea rovina la vita!! Se hai bisogno di consigli chiedi pure
     
    .
  10. Kammy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, in tanti avete risolto i flushing con la sanguinaria? Dopo quanti giorni inizia a fare effetto?
     
    .
  11. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito un sacco di gente che ha risolto e anche tanti che nn ha fatto nessun effetto dipende a persona a persona,infatti quello che me la consigliato è andato bene per anni poi dopo all'improvviso nn ha piu funzionato,per quanto mi riguarda ha fatto effetto subito io giocando a calcio e stando all'aperto per 90 minuti in inverno quando finiva la partita e andavo a fare la doccia diventavo un peperone poi invece da quando ho cominciato a prenderla nn ci sono piu stati flush tieni conto che io la uso solo per 3 mesi d'inverno quindi nn perde di efficacia magari usandola tutto l'anno dopo un po perde di efficacia
     
    .
  12. Kammy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie magari proverò!
    Invece qualcuno di voi ha esperienze con capillarema?
    Mentre con il laser o luce pulsata so che vanno via capillari già visibili mentre avete esperienze se laser e luce pulsata hanno effetto anche su rossore generale e flushing?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Luca1000,
    Quindi posso chiedere al farmacista per la sanguinaria, io sto facendo trattamenti laser (sia con Candela V-bEAM che Luce Pulsata Lumenis M-22) dal dottore Tretti di Milano, purtroppo e sottolineo purtroppo ogni seduta è sempre un avventura in quanto la pelle si irrita in maniera vistosa e per lunghissimi periodi anche 2 mesi, (metto creme cremine sto cercando di stare attento all'alimentazione ecc...ma...troppi disagi) io ormai finisco il ciclo di terapie però come dice Giuseppe100 ho la netta sensazione che il laser non sia la soluzione...

    Il Laser si migliora di qualcosina ma in base alla sofferenza e alla conduzione di vita successiva stendiamo un velo pietoso... (almeno 1 anno da inferno...)
    Diciamo che oggi non sono convinto che sia una grande soluzione per un insieme di fattori...

    Già all'idea che nel tempo dovro' fare delle sedute di mantenimento non mi convinco che devo recludermi in casa e sentire tutti al lavoro cosa ho fatto al mio viso...

    Infatti volevo capire questa terapia Kleresca luce blu se poteva essere una soluzione alternativa al laser...

    Oppure mi rimane di accertarmi cosi come sono anche se è dura e provare qualche crema , a proposito qualcuno ha provato questa crema eucerin anti rose (è la stessa ditta che produce la nivea)
     
    .
  14. Kammy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide, ma te che problema hai? Rosacea tutto il giorno uguale ? Hai pustole o papule e brufoletti? Oppure hai semplicemente un rossore di fondo che aumenta con i flushing?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Rossore di fondo chiamato acne rosacea telegnestatica
     
    .
43 replies since 17/1/2019, 22:28   3260 views
  Share  
.