PROBLEMA FLUSH PER SBALZO TERMICO, MA SENZA ROSACEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    BUONGIORNO E BUON NATALE A TUTTI ! Sono nuovo di qui e spero di scrivere nella pagina giusta.
    Il mio problema sono i flush per sbalzo termico. Ho i Capillari fragili di tipo costituzionale da sempre. Ho pelle chiara e sottile, però non mi hanno dato molto fastidio in passato , infatti ci convivevo tranquillamente.
    Devo ammettere anche che non ci facevo sempre caso anche se avevo le guance rosse.
    Il problema è iniziato due anni fa,( adesso ho 40 anni) mi sono rovinato un pò con il sole d'estate senza protezione e appena ho acceso la stufa a pellet con i primi freddi , non riuscivo più a stare in cucina, avevo una vasodilatazione massima sulle guance e naso. Sono costretto a mangiare nella sala a fianco dove non c'è niente per stare un pò meglio. Lo stesso anno mi sono accorto che nemmeno nei supermercati, uffici ecc.. riuscivo a stare , dovevo scappare subito via. E' un trauma, la vita sociale cambia totalmente ! E io dico sempre a chi mi sta intorno , che chi non ha questo problema non riesce a capire la sensazione di bruciore , Ansia, Palpitazione, Panico, Nervosismo che si scatenano !!!
    Poi quando ritorna l'estate e si spegne il riscaldamento, come per magia rinasco !! ( come molti qui )
    Ho fatto dal mio dermatologo Dott. Agnusdei , 4 sedute di Dye laser e posso dire che per i capillari visibili, zone arrossate ecc è perfetto. funziona.