Sospetta allergia al cemento..sono preoccupata per il mio ragazzo..aiutatemi..

Sfogo cutaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera il mio ragazzo ha 28 anni e lavora da 3 anni con una ditta di massetti..sta molto tempo a impalare sabbia di cemento nella botomiera ma non ha mai avuto problemi..ha sempre avuto una pelle forte..ha pure 2 tatuaggi tra cui uno di colore verde..però da circa 20 giorni presenta uno sfogo cutaneo molto aggressivo cominciato sull'avanbraccio e ora sulle mani e qualcosina compare pure su ginocchia e gomiti..ha sempre usato i guanti e non va nemmeno a diretto contatto con il cemento poiché usa la pala..la mia paura che debba lasciare questo lavoro per via di qualche allergia e al giorno d'oggi è già difficile trovarlo un lavoro figuriamoci a sceglierlo..abbiamo una bimba da mantenere e la cosa mi preoccupa..c'è da dire che lui ultimamente era molto nervoso quindi potrebbe essere anche uno sfogo da stress ma avendo l'appuntamento con il dermatologo un pò lontano volevo un parere..lo sfogo si presenta con bollicine pruriginose e mani secche ..a furia di grattare gli esce pure sangue..se dovesse invece essere una dermatite da contatto esiste una cura con la quale convivere senza lasciare il lavoro?? Ho tanta paura..grazie in anticipo..
     
    .
0 replies since 27/9/2018, 21:16   58 views
  Share  
.