Laser a Milano abbordabile

Laser per teleangectasie post isotetrinoina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    io sono di Milano sto cercando un medico per eseguire dei trattamenti laser al viso post terapia con isotetrinoina, ho delle teleangectasie e il mio dermatologo mi ha detto che a termine terapia(12 giorni, olé!) mi rimane solo correggere i rossori con il laser, perché ormai la mia pelle é stupenda, mi ha dato il numero di un collega stra bravo, un medico della madonna che lo fa per hobby dato che si occupa di problemi come deformazioni vascolari nei neonati, ma con i prezzi per quanto mi riguarda non accessibili, costo a trattamento 400 euro forse di meno ma da valutare(credo sia riferito a tutto il viso, non a zone),voi ne conoscete di bravi che sappiano la loro ma con prezzi piú accessibili, avevo sentito che non dovrebbero costare piú di 200 se no sono ladri,perche' in genere i prezzi si aggirano ai 180. Io sono di milano, Grazie Ragazze e Ragazzi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A Milano c'è tretti clementoni.occhio che se hai appena fatto isotretinoina non so se ti farà il laser.deve passare del tempo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non so tretti è sui 350. Ma occhio a spendere poco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao. Io mi sono informata al
    Centro laser Monza di via Elvezia. Fa parte del gruppo Cam. Si occupano solo di quello e sembrerebbero esperti nel campo.
    Prezzi decisamente inferiori.
    Prova ad informarti se ti interessa!

    In bocca al lupo 😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Digli che hai fatto isotretinoina
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Vera Mi potresti scrivere in privato o dirmi il nome di questo medico che cura i neonati che citi nel tuo primo post, perchè l'ho sentito nominare da dei medici , ma non ho capito bene chi è.

    Se ti posso dare un consiglio in base alla mia esperienza, io purtroppo ho fatto l'errore di andare a Modena (nel mio paese) pensando che tanto fosse uguale andare da uno o da un altro.

    In realtà le cose non stanno assolutamente cosi, andare da uno dei migliori Medici ti conviene per svariati motivi: sicuramente ha una lunga esperienza nell'utilizzo dei laser, i migliori medici hanno tanti laser a studio quindi possono scegliere il laser più adeguato alle tue esigenze/caratteristiche della pelle, e ricordati che oltre la macchina conta proprio l'esperienza del medico!! sopratutto nell'utilizzo dei laser

    Non guardare mai il portafoglio è l'errore più grande che puoi fare in questo campo, perchè se spendessi poco da un medico poco esperto e ti lasciasse delle bruciature / cicatrici o iperpigmentazioni saresti contenta?

    Io dopo la mia esperienza negativa vado da Matteo Tretti Clementoni a Milano in via Solferino, mi prende 300 euro a seduta, è vero che è caro, è vero che devo pagare la fama, è vero che ha un parco laser che difficilmente trovi in altri studi e una lunga e comprovata esperienza. Prova a vedere sul sito laserplast.org il parco laser ti puoi rendere conto che anche per un medico qualunque è molto difficile riuscirci a fare concorrenza

    Non c'è prezzo per chi ti rovina come per chi ti guarisce!!!

    Edited by davide3232 - 28/9/2018, 20:04
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Davide, sai quanto prende per la sola visita dermatologica? Sempre 300 come per il
    Trattamento laser? I tempi di attesa sono molto lunghi?

    Grazie mille per le vostre risposte
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    La visita non so...i tempi almeno 1 mese prima.non mi hai comunque risposto.occhio che se fai laser dopo isotretinoina potresti danneggiare la pelle.sono serio.devi dirglielo perché devono passare dei mesi prima di farlo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao , io non ti so dire di quanto prende della sola visita in quanto ho chiesto trattamento e visita lo stesso giorno siccome vengo da Modena e vado in treno, in sostanza ho pagato solo il trattamento (€300) , per quello che posso dirti i tempi tra una seduta e altra sono di circa 30-40 giorni per adesso mi ha sempre trovato posto non so se ci sia molto da aspettare , con me è sempre stato puntuale , al massimo ho aspettato un quarto d'ora, prova a chiamare e informati
     
    .
  10. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide anche io ho avuto brutte esperienze con sedute IPL e Dye Laser fatte perché costretto dal fatto che non avevo alternative nella mia città della serie o quel medico o niente, anche io vorrei andare da tretti clementoni e non mi importa quanto spenderò.
    Dai tuoi messaggi deduco che ti sia trovato bene, quindi nessun effetto collaterale post laser?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Pischio, inizialmente ho fatto questo errore anch'io ovvero rivolgermi a medici nella mia città, come scritto in post precedenti, con effetti collaterali notevoli, rossore persistente per diversi giorni (anche una ventina), pochi risultati e trattamenti discutibili, ho lasciato anche diverse recensioni negative.

    Tengo a specificare che anche Dr. Tretti non fa Miracoli, come sappiamo la Rosacea è una patologia complessa migliorabile ma non guaribile.
    Tra l'altro c'è un intera comunità scientifica con pareri opposti e se seguire o meno una dieta.
    Io nonostante tutto penso sia meglio seguirla; chiedendo al Dr.Tretti non è del parere di Seguire una dieta Specifica.

    Detto cio' io mi sono rivolto a lui onde evitare ancora spiacevoli inconvenienti, perdite di tempo, notevoli disagi (iperpigmentazioni, bruciature, cicatrici) ho pensato sia meglio spendere bene il tempo e i soldi, comunque un trattamento laser porta sempre qualche disagio sociale (rossore per qualche giorno, gonfiore ecc..)

    Quelli che pensano che un trattamento non deve costare più di una certa cifra , io non posso giudicare, posso solo dire in base alla mia esperienza, è ovvio che 300 euro a seduta sono tanti, mettendo poi in conto ulteriori spese per le trasferte a Milano, bisogna anche considerare che ci si sta rivolgendo ad uno dei migliori laseristi in Italia, c'è chi dice anche in Europa, chiedendo pareri in giro è conosciuto Ovunque, io non ho più voglia di fare da cavia da dottori qualunque, o che si sono buttati sui laser per fare business nel proprio studio con poca esperienza.

    Lui mi ha sempre detto che non basta avere il laser o i Laser / luce Pulsata ma bisogna saperli usare e il Dr.Tretti è un medico Chirurgo Plastico con oltre 20 anni di utilizzo/ Esperienza, uno dei primi in Italia. Io penso sia come avere una F.1, non basta averla bisogna saperla guidare !!

    Per Quanto riguarda il Rossore è ovvio che dopo un trattamento Laser è sempre molto acceso, io personalmente chiedo di convogliarmi un getto d'aria mentre mi fa il trattamento (in questo vien in aiuto la sua assistente che dirige il getto mentre lui è concentrato a fare il trattamento ed impostare i parametri corretti del laser), perchè ho scoperto che mi irrita meno e mi consente di recuperare in tempi più rapidi, o almeno sulla mia pelle. Sarà anche sue capacità ma nel giro di pochi giorni torno allo stato normale.

    Inoltre vorrei Segnalare utilizzo di una protezione solare che io applico quotidianamente e la trovo la migliore che abbia mai usato fino ad oggi, che è la Tae-X Rose di Biogena, studiata per pelli con couperose e Rosacea.

    Vi Aggiornerò quando finisco le sedute tra qualche mese e vi dirò do più sulla mia esperienza, e se ne vale la pena

    Edited by davide3232 - 5/10/2018, 18:22
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Davide..Grazie anche per avermi risposto in privato.non so se tretti sia il migliore ma è molto bravo.me lo aveva consigliato il prof.marini che ha anche lavorato da lui ed è il responsabile della europe laser s.comunque condivido tutto quello che hai detto.penso che di laser ne gabbia fatti più di te.scsrcella Marini Parodi etc.la mia domanda però è una...A fare i vari "mantenimento annuali la pelle diventerà pian piano più reattiva? Io penso di si perché dopo anni di miglioramento dopo le ultime sedute ho avuto una bruttissima recidiva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Hope67, questa è una bella domanda, anche io mi son sempre chiesto nel lungo periodo cosa potessero comportare questi trattamenti Laser.
    Purtroppo in qualche modo noi siamo delle Cavie perchè non hanno nessun riferimento a distanza di anni.

    Questa domanda l'ha fatta anche una blog di Faceboost.org
    ed è andata ad intervistare il Dr. Tretti se cerchi nel suo sito o sullo spazio Fb (ora non ricordo) dovresti trovare l'intervista, è ovvio che lui non potrebbe parlare diversamente, ma quello che è certo che non ci saranno mai parametri di confronto (nel senso che non si puo' clonare una pelle con il trattamento e uno che non ha fatto il trattamento a distanza di anni).

    Anche io ho paura delle Recidive, (tanto è vero che avevo acquistato la Mirvaso poi non ho mai utilizzata per paura dell'effetto Rebound), bisogna però valutare anche un insieme di altri fattori quali esposizione al sole, sbalzi di temperatura, il lavoro che si fa ecc... (che sono variabili importanti) .
    Io cerco di evitare il sole il più possibile , tra l'altro su un Articolo della Rivista Salvagente di qualche mese fa parlava una Dermatologo che l'utilizzo della protezione Solare non andrebbe bene perche è composta da filtri Chimici che farebbero male alla pelle. (Siamo in mezzo ad una Giungla!!)

    Una cosa è ovvio che tutti noi vorremmo risolvere il problema ma ad oggi non c'è una soluzione concreta, e forse tra qualche mese sarò del parere di Giuseppe100 che sostiene che il laser non è la soluzione al Problema.

    Inoltre noto le ultime tendenze di Mercato dei Laser è sempre più concentrato sulla Ricerca di Laser per la Rimozione dei tatuaggi che sarà il prossimo business per gli studi di medicina estetica.

    Chissà se un giorno qualche Santo Ricercatore riuscirà a risolvere concretamente anche il nostro Problema!! La Speranza è l'ultima a Morire!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Pensa anche io avevo preso il mirvaso e come te non lo ho mai aperto.averlo in casa non so...mi dava quasi sicurezza per avere pronto qualcosa in caso di urgente bisogno.lo volevo anche solo adoperare "al bisogno" ma ci sono troppe brutte storie.ogni volta che ci propongono qualcosa poi svanisce così come i nostri sogni...ma un giorno succederà che.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cosi per Curiosità Hope67 ti ricordi che Laser / Luce Pulsata hai fatto ai tempi? i Modelli e le marche tipo Vbeam Candela / Luce Pulsata Lumenis M22 Grazie


    Ho trovato l'INTERVISTA E L'ARTICOLO che di Parlavo se fare SI o NO i Laser e l'effetto a distanza di tempo Link Sotto: https://faceboost.org/2018/04/07/laser-si-...tti-clementoni/


    VIDEO INTERVISTA YOUTUBE https://youtu.be/wMg2AFrkQy0
     
    .
32 replies since 25/9/2018, 17:30   2039 views
  Share  
.