Forografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Sono affetta da rosacea acneica papulosa. Sarebbe utile secondo me postare fotografie della nostra pelle per poterci confrontare con le persone che hanno la stessa tipologia di malattia e allo stesso stadio.
    In questo modo sarebbe più semplice anche confrontare le terapie, i risultati delle stesse e anche eventualmente i risultati ottenuti dopo la cura laser per esempio.
    E’ vero che la malattia è strana e che ognuno di noi reagisce in modo diverso alle cure ma probabilmente visto che la rosacea ha mille sfaccettature in questo modo si potrebbe più facilmente individuare l’efficicia della terapia.

    Ciao a a tutti
    Attached Image
    15528B44-23BF-4388-8BA6-01276F3B20F4

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Dopo 10 gg di terapia con crema Efacti.
    Mi rimane solo che piangere...

    Scusate ho sbagliato a scrivere il titolo è non riesco più a modificarlo. Anzi se qualcuno sapesse come si fa...
    Attached Image
    DA4F59A7-5007-4225-8876-78F571434716

     
    .
  3. Leti92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!!!questa sono io!!!!in realtà sono stata con la pelle superperfetta per più di un mese interrompendo qualsiasi crema prescritta!poi ho ripreso il solito tram tram con il lavoro lo stress e dulcis in fundo un matrimonio sabato con tanto cibo calorico e tanto alcool e tanto trucco in faccia!ieri mi sono svegliata così!!!
    Attached Image
    02419F69-E45E-4431-A3CD-6AA9CE8DA61C

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Leti ciao! Innanzitutto grazie per la risposta, mi sono iscritta proprio per confrontarmi e cercare risposte e conforto!
    Guarda non ci capisco più nulla.
    Anche io per un anno non ho utilizzato nulla, solo prodotti delicati ecobio.
    Da due settimane ho deciso di provare Efacti crema, sperando di poterla debellare, visto che comunque ogni tanto appariva.
    Ora sto malissimo, la rosacea si è spostata sul naso oltre che sulle guance e sono terrorizzata dalle conseguenze. So che i lineamenti possono deformarsi e non so se continuare o interrompere. Non ho mai avuto nulla su quella zona.
    Non so davvero cosa pensare, avevo calcolato potesse non fare effetto, e anche di peggiorare momentaneamente sulle guance, ma non avevo calcolato la possibilità di peggiorare su tutto il volto in modo così importante. Sono davvero triste!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda che efacti ha questi peggioramenti seguita da miglioramenti e così via.devi insistere per almeno 3 mesi.ciao
     
    .
  6. effina7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni duro per 4 mesi. Vedrai che dei miglioramenti li avrai
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie hope! Avevo letto nel forum che il rossore e le pustole aumentassero ma non immaginavo potevano anche estendersi a nuove zone. Il naso mi ha spevanetata perché oltre ad essere in primo piano (un nasone grande già di mio!) so che può deformarsi per via della rosacea...
    Tu l’hai utilizzata avendo qualche beneficio?
    La devo mettere solo sulla zona interessata o la spalmo sull’intero viso?
    Al momento fronte e mento sono puliti
    Grazie grazie grazie per le tue risposte!

    Effina ci provo! Tengo duro 💪🏻
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    So che il rinifoma di solito viene agli uomini.si le pustole possono aumentare e la crema la devi mettere su tutto il viso tranne contorno occhi.io l'ho provata ma senza risultati.ma la mia situazione è vascolare. Tieni duro in questi momenti...
     
    .
  9. Leti92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque quando sono arrivata a stare bene avevo superato i 3 mesi di efacti!!!adesso rinizio e vediamo un po’!!!considera che non so nemmeno tanto convinta di avere la rosacea!!!!ogni esperto da cui sono andata da sempre dice una cosa diversa per cui mi sono rassegnata e vivo bene così!!!!!e vado un po’ a periodi con l’utilizzo di creme e cremine!considera però che a me mi viene lo sfogo grosso la sera e la mattina sto già meglio, e dopo due /3 giorni sparisce tutto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Allora non è rosacea. La bastarda non ti abbandona mai... è fedele negli anni....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dopo 2 mesi di Efacti, posto foto.
    Lunedì ritirerò esito esame per elicobacter pylori
    Attached Image
    88C15DAD-B7C0-4BCD-BA49-B50A61FD45F3

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    97858155-6796-4D12-BFF4-13DA1E55A180

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Molto meglio, brava
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo dopo qualche mese di felicità torna la tristezza moltiplicata per 10
    Dopo che l’efacti ha fatto miracoli sulla mia pelle, arriva la rosacea oculare ...
    Attached Image
    673B6845-9293-4FF9-AE42-171F7F12B45F

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Non e' rosacea oculare
     
    .
14 replies since 23/9/2018, 20:38   1047 views
  Share  
.