Meglio Dye Laser o IPL (luce pulsata) ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ho avuto risultati temporanei con Dye Laser
    66.67%
    2
  • non ho avuto alcun risultato con nessuna terapia
    33.33%
    1
  • ho avuto risultati duraturi / definitivi con Dye Laser
    0.00%
    0
  • ho avuto risultati duraturi / definitivi con IPL
    0.00%
    0
  • ho avuto risultati temporanei con IPL
    0.00%
    0
  • ho avuto risultati con altro laser
    0.00%
    0
  • ho avuto risultati con altra terapia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Meglio Dye Laser o IPL (luce pulsata) ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a proposito di laser e IPL, leggo anche in questo forum che ci sono pareri ed esperienze diverse.

    Quale secondo la vs esperienza (seppur molto molo soggettiva) ha sortito maggiori risultati?
     
    .
  2. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun risultato con nessuna terapia, Proprio oggi ho paragonato un po’ delle mie foto, e ho constatato che effettivamente il dye laser mi ha sensibilmente peggiorato (di partenza sono un caso grave: viso tutto rosso, escluso zona barba, e contorno occhi). È anche parecchio doloroso.

    Prova sulla tua pelle: magari è risolutivo per il tuo caso. Personalmente non ho avuto nessun beneficio. Non lo rifarei certamente. Ho smesso di curarmi perché ho esaurito tutte le opzioni. Le poche volte che esco di casa, sono costretto a truccarmi.

    Unica nota positiva, per modo di dire, è l’alimentazione. Ho fatto a lungo una dieta ferrea, senza risultati. Ma da quando ho ripreso a mangiare di tutto, anche i cibi vietatissimi, nessuna reazione. Rosso permanente sia che mangi schifezze, sia che mangi sotto strettissimo controllo.
     
    .
  3. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Naracu.

    Il problema del Dye è che, anche a chi da miglioramenti (temporanei), costringe a recuperi lunghissimi nei quali si deve stare chiusi in casa. Il problema anche per chi vuole continuare a provare è sostanzialmente questo.
     
    .
2 replies since 20/7/2018, 16:52   526 views
  Share  
.