Quasi guarita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabrina Provasoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e tutte. Personalmente mi sono sempre rifiutata di prendere antibiotici né in pastiglie né in crema. Non ho mai considerato la rosacea una malattia della pelle ma di TUTTO il sistema gastro-intestinale. Mi sono rivolta ad un medico omeopata che con il test kinesiologico mi ha prescritto vari rimedi (è il mio corpo che li ha ricercati). Tolto glutine/latticini/frutta/zucchero (ora che sto meglio un gelato ogni tanto e un bicchiere di vino o birra me li concedo). Vi allego un interessante articolo scritto da un naturopata che segue alimentazione del gruppo sanguigno, sperando possa essere di aiuto e chiarimento: ROSACEA