BB Cream - HELP ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consigliate per favore anche a me una buona bbcream estiva, magari con protezione UVA-B ? La mia faccia non tollera più nulla... ogni cosa, persino l'acqua, la irrita. Sto buttando tutti i cosmetici che prima tolleravo e ne sto provando tantissimi ma senza esito alcuno... mi aiutate per favore?

    In passato ho letto che alcuni usano la Sensibio BB Cream AR anche se non molto coprente. Ci sono ancora buoni riscontri o c'è di meglio?
     
    .
  2. laura63621
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, nel periodo invernale uso la cc cream SPF30 della Uriage Roséliane, da usare senza altra crema, secondo me se adesso hai necessità la puoi mettere, non è troppo densa. Adesso che sto molto meglio, sto usando invece sola la créme anti-rougeurs spf 30 sempre della uriage nel periodo estivo. Ho notato un miglioramento da quando uso solo i prodotti dell'Avène, lotion micellaire per struccarmi e Antirougeurs per detergere, praticamente non sciacquo mai con acqua.
     
    .
  3. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura.

    Che tipo di rosacea hai?
    Oltre la cosmesi fai altro (cure sistemiche, omeopatiche, fito, alimentazione, ecc.) per combattere il problema?

    Un'ultima cosa: come fai a non usare per niente acqua del rubinetto? Non rimane sempre parte del prodotto o l'oleosità della micellare che arrossa comunque la cute? ... vorrei provare con l'acqua termale vaporizzata...
     
    .
  4. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Edmond, io uso solo acqua termale. Mi trovo bene
     
    .
  5. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tipo, effina7 ? Quella Avene o Uriage va bene?
    Ormai sono terrorizzato che sulla mia pelle vada tutto male, persino l'acqua... :-)
     
    .
  6. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso da anni quella dell'avene
     
    .
  7. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie effina7.
    Ho preso l'acqua termale dell'avene e l'anthelios tocco secco 50+ della Roche-Posay.

    Laura che tipo di rosacea hai?
     
    .
6 replies since 1/7/2018, 16:48   208 views
  Share  
.