IL PRINCIPE HARRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze e ragazzi,

    qualcuno sa qual è la terapia seguita dal principe Harry per la sua rosacea? Fino a qualche tempo fa era evidente la sua fase erimatosa-teleangectasica-vascolare accentuata. Negli ultimi tempi pare stare molto ma molto meglio. Nessun giornale ne parla quasi più.
    Leggevo - non ricordo dove - il nome del medico che lo ha in cura ma non mi è noto che tipo di cura sta seguendo. Laser? Antibiotici? Omeopatici? Semplici vasocostrittori locali?

    Chi ne sa di più?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    il medico e' il dott. tony chu.ci vanno in molti anche dagli stati unuti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    sara' anche un po truccato ma rispetto alle foto degli anni precedenti. so che prescrive molti alfabloccanti betabloccanti e antimalarici (plaquenil)
    ma ognuno dopo visita logicamente.
     
    .
  4. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, il medico era noto... penso anch'io che non sia solo trucco quello che si vede (o non si vede). Mi chiedevo, essendo la mia una forma di rosacea molto simile alla sua, che tipo di approccio abbia seguito. Quindi betabloccanti secondo voi? A livello sistemico, quindi? Nulla di locale?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Anche io ho una rosacea come la tua ma fino ad ora dopo 3 anni magnifici il nulla.so che spesso propone propanololo e clonidina..ultimamente anche montelukast un farmaco per l'asma
     
    .
  6. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope67, che signifca "fino ad ora dopo 3 anni magnifici il nulla" ?
    LA mia forma è solo erimatosa-vascolare (flush, rossori localizzati e persistenti ma nessuna pustola, pelle prettamente secca e disidratata, in alcune zone, tipo pieghe del naso e delle orecchie, desquamata). Mi era parso di capire che la tua forma non fosse tale...

    Cmq se la terapia di Harry è quella... mamma mia... pesantuccia!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Anche la mia èvascolre e dopo parecchi cicli di ipl era tutto migliorato tanta da poter uscire normalmente.poi improvvisamente tutto è cambiato.ora proverò di nuovo la clonidina e ho già preso appuntamento da tretti clementoni per ottobre per i cicli ipl

    Io se potessi vedere il dott chu farei le stesse cose di Harry
     
    .
  8. marjorie23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure sono messa come voi..... eritrosi, vasodilatazione, pelle molto secca .... papule una ogni morte di papa. L'uso di alfa e beta bloccanti però mi è sempre stato sconsigliato perché a lungo andare peggiorerebbero la situazione, sfiancando di più i capillari.

    La clonidina come agisce? io non ho mai preso nulla, nè ho fatto luce pulsata... per ora trattamento solo topico e integratori.
     
    .
  9. marjorie23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope, come sono i costi del Dott.Tretti clementoni? ho visto che ha lo studio a Milano e magari potrei fissare un appuntamento anch'io
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Molto molto alti.350 euro per una seduta ipl.la visita non so
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che ladrata assurda
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    I prezzi per andare sul sicuro sono quelli.altrimenti vai da scarcella ma ipl è datata.uso solo dye laser e non è per tutti.se vuoi te ne trovo anche a 100 euro.
     
    .
  13. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, ho visto sul sito internet... 🤦🏻‍♀️
    Certo non mi va di spendere così tanto, ma al contrario non vorrei nemmeno fare qualcosa che non dia risultati, o che mi danneggi solo per risparmiare.
    Ma di quel prodotto che era uscito in America in alternativa a Mirvaso, non si sa più nulla?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    mah! dicono che ha avuto meno risultati disastrosi rispetto a mirvaso ma a tanti ha dato comunque rimbalzo(anche se meno evidente) .rimane da vedere cque il risultato a lungo termine e in piu' lo devi prendere in america e con prescrizione.per il laser hai detto bene.se non vuoi farlo bene ma se vuoi non guardare a chi te lo regala.
     
    .
  15. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei anche il fattore tempo post trattamento. Con il dye laser sono rimasto a casa con croste nere e vasodilatazione diffusa per oltre 2 mesi, cosa che pochi possono permettersi se devono lavorare.
    Con IPL non saprei... forse il post è più veloce, ma l'IPL è meno selettiva del dye e quindi con risultati più incerti
     
    .
24 replies since 11/6/2018, 14:23   1086 views
  Share  
.