Laser yag per eritrosi

Dubbi riguardo al post laser e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigiilguru
        Like  
     
    .

    User deleted


    di 19 anni... mi è stata diagnosticata una eritrosi+ live cuoperose...ho fatto il laser "yag" e il primo giorno dopo 2 ore il rossore é scomparso....ora sono abbastanza rosso di nuovo...sará per il laser? Dopo quanto intravedo buoni risultati?
     
    .
  2. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio scoraggiarti, ma per esperienza personale e di altre persone che si sono sottoposte al laser, la possibilità che tu guarisca dall’eritrosi sono molto molto molto basse. Nel mio caso non sono migliorato neanche dello 0,00001 per cento. Mentre un mio amico in alcuni punti è addirittura peggiorato.

    Incrocio le dita per te, facci sapere.

    In teoria, e ripeto, in teoria, dopo la seconda seduta dovresti vedere qualche miglioramento,.
     
    .
  3. Gigiilguru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevi un rossore lieve o molto pesante? Io più lieve che era peggiorato 1 settimana fa per via di un farmaco...mi fido sia delle esperienze personali che del laser perciò vedremo...non ho mai avuto un rossore acuto però ho un Po di couperose...per esempio in fronte tutto ok...Grazie
     
    .
  4. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossore pesante su tutto il viso. Valuta attentamente almeno dopo la prossima seduta.
     
    .
  5. Gigiilguru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io solo sulle guancie lieve con una leggera couperose,ma siccome il dermatologo mi aveva prescritto il mirvaso per camouflage il rossore mi é aumentato...allora mi sono affidato ad un dermatologo per il laser
     
    .
4 replies since 25/4/2018, 14:28   93 views
  Share  
.