ORA SONO FIDUCIOSA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabrina Provasoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e, , la mia esperienza con la rosacea è iniziata un anno fa...varie indagini, ricerche ecc.
    La medicina ufficiale non da risposte; mi sono rifiutata di prendere antibiotici e creme e mi sono rivolta ad un medico omeopata che con il test kinesiologico ha inquadrato il problema.
    La rosacea (come le altre malattie della pelle) vengono da un sistema gastro-intestinale compromesso, gli organi emuntori (fegato/reni) non ce la fanno più a fare il loro lavoro a causa dell'accumulo di tossine e le tossine escono sul viso. Nel mio caso è stato il glutine. Ho iniziato una profonda disintossicazione eliminando anche gli zuccheri, la frutta e i latticini che infiammano, pulizia dell'intestino, enteroclismi, piccoli digiuni insomma alleggerire il sistema digestivo. Importantissimo che l'intestino sia a posto, ora non esco di casa se non l'ho svuotato. Ora va molto meglio e posso uscire senza piangere, mi sono comprata una crema colorata.
    Siccome non siamo fatti solo di corpo fisico, è importante anche una disintossicazione più profonda del corpo sottile, disintossicazione da eventi/persone/situazioni...avere più cura di noi, yoga, meditazione o altri percorsi (ognuno è diverso).
    Per la blefarite e i calazi ho notato che se mangio dolci peggiora ed escono nuovi brufoli ma ogni tanto è importante assecondare il piacere! Mi aiuto con un cotton fioc imbevuto di acqua e gocce di teatree mattino e sera e va molto meglio (questo grazie al consiglio ricevuto qui sul forum!)
    Ci vuole tempo e pazienza...pensiamo a quanti anni abbiamo trascorso intossicati...
    Spero che questa mia testimonianza possa essere utile e sono a disposizione.
    Ringrazio tutti per il sostegno...è bello comprendere che non siamo soli!
    Sabrina
     
    .
0 replies since 6/4/2018, 09:00   309 views
  Share  
.