Panno in microfibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, la mia rosacea è caratterizzata prevalentemente da eritrosi/ flus da sbalzi di temperatura, luci artificiali e riscaldamento ad aria secca (nei negozi in inverno impazzisco). Comunque con creme, sanguinaria e alimentazione controllata (consumo tanto grano saraceno che per me è un toccasana) riesco più o meno a gestire la situazione. Se sono truccata i miei rossori si notano poco, papule rare, prevalentemente in fase pre mestruale. Quello che mi crea più problemi è il naso, che diventa rosso con il freddo e viola quando torna caldo.
    Comunque il momento che mi pesa di più è la sera quando mi strucco.. pur usando prodotti delicatissimi ... mi prende il rossore, il naso soprattutto.
    1) domanda: qualcuno di voi ha mai usato per struccarsi il panno in microfibra con i fili d’argento? Può essere una soluzione più delicata o al contrario irrita?
    2) domanda: qualcuno di voi ha notato che mettendo la finacea sul naso dopo essersi lavato la faccia il rossore resta più contenuto? A me succede così...e mi chiedevo se ci fosse una correlazione con la causa della mia rosacea.
    3) l’uso di efacti può essere utile nel mio caso?
    Grazie, scusate se sono stata un po’ prolissa 😝
     
    .
0 replies since 18/12/2017, 10:51   102 views
  Share  
.