selsun blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    io come alcuni di voi ben sanno ho la rosacea prettamente vascolare.dopo diversi trattamenti laser e notevoli miglioramenti la ricaduta.ho trovato un vecchio post di Domenico che parlava del selsun blu e ho provato a metterlo al mattino lasciare agire la schiuma e risciaquare.con mio stupore ho visto le parti delle guance sbiancarsi parecchio lasciando logicamente la parte rossa con i capillari ma attorno niente.volevo fare avoi una domanda da 1 milone di dollari...oltre alla parte vascolare che ci siano anche problemi di demodex? se si si potrebbe provare con ivermectina...most 2 s gel aloe con tea tree oil? grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    beh può anche essere esclusivamente data dal demodex o da chissà quale altro acaro o fungo(tieni in considerazione che il metronidazolo che era dato alle donne per problemi riguardanti infezioni funginee si scoprì che in quelle che erano affette daeritrosi contribuiva a schiarire il rossore,cosi che quello che era un trattamento off label è diventato un trattamento di elezione per a rosacea)..anche un altro famoso (sopratutto in america)shampoo il Nizoral aveva successo con questo tipo di patologie...cmq mi pare doveroso che chi è affetto da rosacea provi ad usare per i 3 mesi canonici l'ivermectina(efacti)poi può nn fare niente(come a me)oppure se hai la fortuna che l'eziologia dellatua sia di quella origine avrai la...pelle salva...per ilmilione di dollari ti invierò a parte le mie coordinate bancarie..ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao beppe grazie come sempre.mi raccomando l'iban...per le c.bancarie
     
    .
  4. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hope,
    io ho provato sia il most che il tea tre, direi che aiutano per quel
    che riguarda le pustole ma nulla fanno per ciò che concerne il rossore.
    Ora sto usando efacti da un mese (quindi ancora troppo presto
    per trarre conclusioni) e ti dirò che se non è solo una mia illusione mi
    sembra che un pochino inizi a schiarirsi la pelle (nessun miracolo per ora!).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    grazie effina.provero'
     
    .
4 replies since 11/11/2017, 10:47   201 views
  Share  
.