rossore guancie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurizio8881
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ,ho un rossore sulle guance che si accentua con sforzi fisici
    oppure sbalzi termici o fattori emotivi,ho comprato sanguinaria canadensis
    e ruscoven ,ora mi servirebbe una crema quasi miracolosa ...la conoscete? e la modalita' delle assunzioni di ruscoven
    e sanguinaria quali sono ?avete altri rimedi efficaci ? grazie anticipatamente
     
    .
  2. luca 1011
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglio flebion forte crema

    è una crema verde che fa da contrasto col rosso e la fa diventare bianca ma la cosa più importante è l'alimentazione bisogna eliminare la stamina e i latticini , per quanto riguarda la sanguinaria io ne prendo 6 alla mattina e 6 alla sera , se vuoi maggiori informazioni chiedi Giuseppe 100 che mi ha dato ottimi consigli
     
    .
  3. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo tutto questo beneficio di flebion forte sullo sbiancare..se sei rosso resti rosso.
    Io ti consiglio più creme naturali come la Calendula e creme a base di vaso protettori.
    Ps: non esistono creme miracolose
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Non vorrei ripetere sempre le stesse cose basta fare un pò di ricerca qui sul forum e si trovano consigli su cosa prendere e le giuste modalità di assunzione..aggiungerei a quello che già prendi della vit c (almeno un grammo al dì)e succo di mirtillo;in quanto alla crema miracolosa un paio di anni fa pareva lo fosse il Mirvaso adesso è di imminente uscita un'altra che pare sia come il Mirvaso ma nn ha gli stessi effetti collaterali(almeno questo è quello che dice la casa produttrice)..una sola aggiunta:ma tu sei sicuro di avere la rosacea?perkè nn sempre chi ha le guance rosse soffre di rosacea,la reattività vascolare ha anche altre cause..per es hai mai controllato la tiroide?un ipertiroidismo dà questo sintomo..dico questo perkè tu nn dici che ti è stata diagnosticata da un medico nè che hai altri sintomi che facilmente riconducono alla rosacea..ciao
     
    .
  5. maurizio8881
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sé rispondo solo ora,ipertiroidismo non ne soffro giuseppe,volevo chiedere l'arnica quali ch devo prendere? e le dosi quali sono?invece la crema alla calendula quale mi consigliate?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    l'arnica puoi prendere la 15 ch monodose tre volte a settimana e puoi aggiungereanche lachesis 30ch monodose una volta ogni 10 gg...la crema alla calendula la cosa migliore è farsela prepararedal proprio farmacista in questo modo sei sicuro di avere una concetrazione importante(20%) quando di solito quelle in commercio oscillano dal 5 al 10%,,
     
    .
  7. maurizio8881
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mile giuseppe
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi come state?
     
    .
7 replies since 10/3/2017, 17:07   789 views
  Share  
.