dott. Marini laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Pischio sono d'accordo con te,io non farei laser se sto assumendo un retinoide a prescindere dal dosaggio,comincio a temere che si prescrivono trattamenti un pò troppo facilmente e se vuoi saperla tutta io nn farei neanche l'isotretinoina che si prescrive con troppa facilità,quando invece dovrebbe usarsi solo nei casi di grave acne refrattaria a qualsiasi altra cura..
     
    .
  2. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, aggiungo che ho ricevuto lo stesso kit di prescrizioni comprensiva di probiotici prodotti skinceuticals e isotret. quando a me ha diagnosticato una dermatite seborroica importante.
    Per la rosacea c'è la stessa cura? Mi pare un po strano.
    Comunque ho già smesso l'iso
     
    .
  3. Mmarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hope67 @ 13/3/2017, 17:48) 
    ragazzi...io penso a essere l'unico ad avere provato il photopeel e quindi l'unico che puo' dire qualcosa.questa tecnica va benissimo per tantissime cose (esempio ) le donne con pelle a buccia d'arancia,con lentiggini,etc etc etc.ho visto veramente con i miei occhi lo strabiilante risultato...ma per chi come me ha eritrosi e pelle sensibile non serve a niente...forse a sensibilizzare ancora di piu' la pelle del viso.invece nell'ultima visita me lo consiglio' 2 volte all'anno assieme a mirvaso .....ripeto lui e' un grandissimo professionista ma secondo me neanche lui per ora nulla puo' fare contro la BESTIA. il photop...costa 500 euro a seduta.ciao

    Ciao io purtroppo ho fatto da Marini il photopeel e sa allora non hai avuto altro che problemi all’esposizione solare. Vorrei sapere la tua esperienza e se sei disponibile vorrei un confronto siccome non conosco nessuno che si è sottoposto a questo trattamento e sono molto preoccupata .

    Ciao io purtroppo ho fatto da Marini il photopeel e da allora non ho avuto altro che problemi all’esposizione solare. Vorrei sapere la tua esperienza e se sei disponibile vorrei un confronto siccome non conosco nessuno che si è sottoposto a questo trattamento e sono molto preoccupata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao mandami pure messaggi in privato
     
    .
  5. Mmarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , ci avevo provato già ieri ma mi viene scritto che non sono abilitata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si vede che fai qualcosa di sbagliato perché tanti me li mandano. Basta essere registrati
     
    .
  7. Mmarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi, Biondi mi ha prescritto una crama all'acido ialuronico, devo fidarmi??? Nn vorrei aumentare le papule che dite? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    L'acido ialuronico porta acqua ai tessuti idratando così la parte interessata.cosa c'entra con le pustole?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Avendo rosacea papulosa penso che l'acido possa peggiorare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda che non è acido .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno secondo me prima di scrivere dovreste specificare a quale patologia siete affetti di rosacea c’è ne sono di ben 4 sottotipi .
    Per mia esperienza personale e anche sentendo le opinioni dei veterani del forum nonché la mia la conclusione è più o meno tutta uguale risultati scadenti se non nulli e in alcuni casi peggiorativi .
    Prima di fare un qualsiasi trattamento pensateci bene e soprattutto valutate anche i risultati da chi ha percorso la strada prima di voi.
    Non sono stato da Marini ma vi posso assicurare che tra dermatologici , medici estetici ne ho girati tanti e non lo tornerei più a fare risultati e terapie opposte , oggi preferisco sentire le mie sensazioni e fare di testa mia.
    Vi sembrerà assurdo ma non esiste una terapia efficiente o uno standard anche i medici non sanno che pesci pigliare .
    A laser e trattamenti vari c’è pieno il forum di persone che non sono serviti a niente , bisognerebbe comunque inserire nelle recensioni di alcuni medici molto promettenti anche delle valutazioni negative, sarei convinto che se ci fosse una terapia efficace vi darebbero una garanzia o meglio metterebbe 2 righe Nero su bianco cosa che è un utopia oggi !!! (La cosa che dovete tener presente se vi dicessero peggiorare o rovinare al massimo si limitano a dire che hanno usato parametri internazionali !!! Però il viso è il vostro !!! )
    Chiedetevi come mai ? Soprattutto i medici si basano sulla comunità scientifica chiedete alla comunità reale ( ovvero a noi) dove sono i risultati ...molte volte è meglio accertarsi così come si è che provare a migliorare con il rischio di peggiorare !!! Pensateci bene...
    Oggi per me sono ancora troppo lontani da un trattamento efficiente con i laser è un risultato soddisfacente ... per non parlare dei post seduta...e tempi di recupero

    Edited by davide3232 - 16/9/2019, 10:27
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non sono stata da Marini, ma da Biondi e nn mi ha detto di fare il laser, mi ha ptescritto una crema a base di acido ialuronico. Io ho rosacea con grosse pustole devo lavare il viso con H2O minerale e l'idea di mettere una crema contenente dell'acido mi spaventa. Cmq anche per causa di questa malattia sono molto depressa e tutto mi terrorizza, il nn poter uscire per il sole con conseguenza vitamina D a terra, il nn poter mangiare quello che voglio, insomma nn è più vita. Voi come fate? Tu che tipo di rosacea hai? Hai fatto laser senza successo da quel che leggo. Come ti stai curando? Hai mai preso antibiotici ( io nn posso perché sono affetta anche da un tumore del sangue e mi abbasserebbe troppo le difese immunitarie). Sei mai andato in remissione (io no pessioro ogni giorno) è una malattia con la quale nn riesco a convivere, ho già poco tempo almeno passarlo in un modo migliore
     
    .
  14. Mmarty
        Like  
     
    .

    User deleted


    [CENTER[/CENTER] ragazzi io avevo un capillare sul naso che mi turbava e mi sono recata da Marini per questo e per capire se potevo togliere una cicatrice che ho in un’al Parte del corpo. Lui soltanto toccandomi la pancia e guardandomi il viso mi ha detto che sono intollerante al glutine e al lattosio e che i miei brufoletti sono sintomo di rosacea che potrebbe degenerare e mi ha consigliato il photopeel e io preoccupata di questo che mi ha detto ho accettato e da quell volta mi sento male ogni volta che mi espongo al sole. Ci tengo a sottolineare che nessun altro medico prima di lui mi ha mai detto che ho rosacea
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahha ma questo è un santone o un dermatologo?
     
    .
35 replies since 4/3/2017, 17:36   1714 views
  Share  
.