Informazione laser

, la prima di 3 sedute , una al mese , ma sta mattina ho un leggero rossore in più ? È possibile che sia stato causato dal laser?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo944
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve volevo un'informazione ho fatto il saer ieri per la prima volta , la prima di 3 sedute , una al mese , e sta mattina noto un rossore maggiore...è possibile che un poco sia stato provocato dal laser e che andrà via con i giorni magari domani ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    dopo le sedute laser per alcuni gg il rossore ed il gonfiore (nel dye laser) sono una cosa normale...scomparira'(nel mio caso non del tutto) nel giro di qualche gg.se hai comunque fatto il dye i risultati si vedono dopo alcuni mesi.ciao
     
    .
  3. Salvo944
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie 😁
     
    .
  4. Angels77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la prima seduta di due laser X couperose viso 8 giorni fa! Gonfiore sparito del tutto, il rossore in alcuni punti c'è ancora..sono passati solo 8 giorni però! A me era stato detto che in una decina di giorni la situazione tornava normale..vediamo nei prossimi due gg cosa succede!

    Dye (non due!) laser volevo dire!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ci vogliono anche 15 gg perchè tutto si normalizzi e anzi se la fluenza è stata così forte da causare porpora i gg aumentano ancora..
     
    .
  6. Angels77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è il mio caso allora! Oggi è il 9^ giorno ed ho ancora la guancia destra con diversi segni rossi!! Però vedo che va via via migliorando..sono fiduciosa!
    Al primo colloquio il dermatologo mi disse che era sufficiente una sola seduta, non essendo poi così tanto grave! Quando invece sono andata a fare la prima seduta di laser era presente anche chi lo ha noleggiato al dottore e mi ha detto che una seduta per quanto una persona non sia grave, non è mai risolutiva..io mi ero illusa! :o:
    a qualcuno è bastata anche una sola seduta di dye laser X couperose guance?
    Grazie!
     
    .
  7. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Scusate, ma sono curioso...
    Non tutti i dye laser portano l'effetto porpora..
    Sapete la differenza sul risultato clinico? Perché uso il dye con la porpora o senza porpora?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    si può usare il dye laser anche senza dare porpora con dei passaggi leggeri,questo comporta perlomeno un numero di sedute superiore,talvolta però la tipologia della vascolarizzazione obbliga per una buona riuscita ad usare fluenze più forti che inducono porpora,personalmente (avendo fatto sia sedute senza porpora che sedute fatte con porpora e talvolta con una porpora fortissima)anche se è più "invalidante" preferisco quella con porpora essendo così sicuro che il laser ha effettivamente colpito il vaso..
     
    .
  9. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per la spiegazione..
    Dato che ho letto che scarcella usa un dye laser che non induce porpora, speravo di provarlo e ottenere lo stesso risultato senza effetti collaterali..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    NOn è il tipo di dye che fa la differenza ma come viene usato..cmq scarcella usa anche la tecnica del doppio passo che produce poca porpora..
     
    .
  11. 16enne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare il laser, quale mi consigliate? I rischi? Conoscete qualcuno in Abruzzo?
     
    .
  12. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti . Per togliere alcuni capillari guancia e lati del naso senza avere effetti collaterali permanenti a chi posso rivolgermi ? Io abito a Milano ma posso anche spostarmi , grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    A MIlano puoi provare dal dr Tretti Clementoni,
     
    .
  14. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    E’ meglio lui come mano o dott , Scarcella che sento sempre nominare ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono di Monza e mi sono rivolta al centrolaser. Loro consigliano la luce pulsata. Tre sedute da 200 euro l’una da ripetere eventualmente al bisogno.
    Il laser di cui parlate voi è diverso?
    Potreste gentilmente spiegarmi le differenze e i benefici anche in termini di costi?
    Io sono affetta da rosacea acneica papulosa al momento esclusivamente sulle guance.

    Grazie a tutti
     
    .
23 replies since 3/3/2017, 16:50   687 views
  Share  
.