Allergan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Un pòdi tempo fa vi avevo parlato della prossima uscita di un nuovo prodotto che era nella fase finale di studio,ebbene questo nuovo farmaco sarà commercializzato ad inizio 2017 con il nome di Rhofade per conto dell'azienda farmaceutica Allergan;questo farmaco agisce come il Mirvaso ma a differenza di quest'ultimo pare non abbia l'effetto rimbalzo..Il Mirvaso ha nella btimonidina il suo principio attivo mentre questo nuovo prodotto ha come componente essenziale l'ossimetazolina,entrambi sono dei vasocostrittori;l'ossimetazolina si trova per es nel vick's usato per liberare il naso tanto è vero che diversi anni fa quando si parlava dell'uscita di questi prodotti qualche disperato provò ad usare il vick's sul viso nn sapendo che la concentrazione era del tutto diversa da quella necessaria nn ricevendo alcun beneficio e caso mai un peggioramento..ora nn so dirvi quanto sia affidabile il giudizio della casa stessa ma loro sono talmente sicuri di questo(cioè dell'affidabilità del farmavco) da nn voler presentare il Rhofade come alternativa al Mirvaso proprio per nn associarlo ai suoi effetti collaterali,,aspettiamo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    magari beppe.....speriamo!!!!!!!
     
    .
  3. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo e speriamo 😃
     
    .
  4. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuseppe
     
    .
  5. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tue informazioni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe pensi possa funzionare anche per il flushing?
    io non ho rosacea ma forti flush..
    Grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sinceramente non saprei dirti ma teoricamente se il prodotto è un vasocostrittore dovrebbe agire come tale su qualsiasi tipo di vasodilatazione;in questo potrebbero aiutarti coloro che usano o che hanno usato il mirvaso(anche questo un vasocostrittore)e sapere in chi di loro sofferente di flush ha visto dei risultati..devo essere onesto con voi,ho qualke dubbio sulla mancanza di effetto rebound,in quanto brimonidina e ossimetazolina agiscono entrambi sui recettori adrenergici,in più se voi leggete le istruzioni del vick's dicono che nn bisogna abusarne perckè i recettori si desensibilizzano,inoltre il vicks dura dalle 6/8 ore(ricordi il mirvaso?) e un uso continuato dà un effetto rebound(cioè si ostruisce il naso)...queste sono le notizie cattive,quelle buone dovrebbero riguardare magari il fatto che la casa farmaceutica ha invece trovato la giusta concentrazione e il fatto che Allergan la commercializza non come alternativa al Mirvaso e quindi questo ci fa sperare(anche perchè altro non si può fare)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    poi penso che dovremo aspettare acora un bel po' perche' non uscira' subito nel 2017....andatevi a leggere sul sito.e comunque speriamo possa darci un po' di sollievo nelle occasioni in cui vogliamo stare bene e tranquilli.auguro a tutti voi un sereno natale
     
    .
  9. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo, incrociamo le dita!
    Buon natale a tutti voi :)
     
    .
  10. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon natale ragazzi
     
    .
  11. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo provando a cercarlo sul sito dell'Allergan...
    Rhofade Allergan ?

    Non c'è. Qualcuno ha il link diretto?

    grazie
     
    .
  12. Sayounara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una manna dal cielo. Se davvero non da effetti rebound è tutto un guadagno. Penso che ci possa dare una grossa mano a livello psicologico , nel senso che consci di aver sulla pelle quella crema possiamo evitare ulteriori flush dall'imbarazzo di aver rosacea, couperose ecc.

    https://trademarks.justia.com/863/06/rhofade-86306966.html

    Questo sito sembrerebbe ospitare in modo dettagliato tutte le notizie di prodotti delle piu note aziende. C'è una tabella verso la fine della pagina che indica tutte le fasi che il RHOFADE ha dovuto o deve ancora subire per essere messo in vendita. Ora non sapendo quante ancora ne deve passare e che l'ultima è dell'8 novembre 2016 non so dire quando uscirà.
     
    .
  13. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Sayounara.

    Seguiamo l'evoluzione e incrociamo le dita. :-)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Non vorrei essere ripetitivo ma la casa farmaceutica ha annunciato che il prodotto sarà sul mercato a inizio 2017..magari non so se questa data vale anche per l'Italia
     
    .
  15. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, oggio ho fatto una visita per stabilire se è il caso di intervenire con il laser, da un esperto laserista... il quale mi ha detto picche perché sono in una fase in cui ancora non ci sono capillari visibili, se non microscopici.... comunque, quello che mi ha sorpreso è che mi ha proposto l'uso sporadico di Mirvaso, che invece il mio dermatologo ha bocciato completamente...speriamo che commercializzino presto questo
    Nuovo prodotto e non abbia gli stessi effetti negativi 😩
     
    .
27 replies since 19/12/2016, 00:41   1467 views
  Share  
.