Consiglio per capillari viso Napoli

a chi rivolgermi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Affetticolla. Terali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio relativo a quale laserista o a quale struttura (meglio pubbliche o private?) rivolgermi a Napoli per trattare con il laser capillari sul viso dovuti a couperose.
    Come dermatologo, mi sono sempre rivolta al dottor Nacca, ma fa studio a Caserta e non posso spostarmi con l'auto quindi rivolgermi a lui è impossibile, potendo mi sposterei con i mezzi, ma quella zona praticamente non è servita una volta arrivata alla stazione quindi mi tocca 'passare la palla' a qualcun altro.

    Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
     
    .
  2. Laura6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono stata da Nacca e sono alla ricerca di un centro/dermatologo tra Napoli/Caserta/Benevento per un trattamento laser. tu hai trovato qualcuno? Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Vi dò una cattiva notizia:nn esiste un laserista "sicuro",esiste solo una concausa di situazioni(laserista valido,laser giusto,dose di fortuna)e ve lo dico con cognizione di causa avendo girato laseristi di tutta Italia(Grosseto,Firenze,Bari,Genova,Verona e mi fermo)dalle £ 50.000 a 600 euro a seduta(quindi un big)e avendo gli stessi risultati..in conclusione mi viene da dirvi che potreste affidarvi a chiunque(so ke è brutto da dire)ma forse la cosa un pò più sicura è un ambulatorio di dermatologia e laser di un grande polo ospedaliero..ciao
     
    .
  4. Laura6
        Like  
     
    .

    User deleted


    temevo questa risposta (era quello che pensavo)! :-(
     
    .
3 replies since 25/8/2016, 15:02   213 views
  Share  
.