Demodex vera causa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Nel mio caso pur di fronte alla medicina ufficiale e in particolare al dermatologo che nemmeno ha considerato questa ipotesi, la vera causa era proprio il demodex, combattuto e sconfitto quello la rosacea o meglio demodicosi, perché si tende a ricondurre a rosacea una serie di manifestazioni di origine diversa, è sparita e sono completamente guarito. Di seguito il link della mia storia.

    https://rosacea.forumfree.it/?t=72842503
     
    .
  2. bodybuilder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver condiviso la tua storia. Una domanda: come mai non hai usato Efecti, che mira proprio all'uccisione dei demodex?
    Grazie
    N-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Efecti? Di cosa si tratta? Onestamente non ne ho mai sentito parlare... Diciamo che io puntai nell'ottenere il massimo potenziale nell'uccisione del demodex e questo è stato possibile anche senza l'uso di medicinali, quindi con il solo tea tree oil e la crema nu-stock a base di altri prodotti naturali fortemente acaricidi...
     
    .
  4. Cindy4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato di tutto, efactiv e' un altro antibiotico, l 'ho preso x 4 mesi, mi ha risolto il problema ma dopo un mese si e' ripresentato.... tutto cio' che mi hanno dato i dermatologi ha avuto effetto solo per poco tempo...
    Io sto provando Nu stock seguendo i consigli di Alby, grazie a lui spero di venire a capo del problema, di uscire da sto labirinto.. sono ancora al'inizio del trattamento ma gia' vedo che le cose stanno andando proprio come ha scritto lui... anhe se la mia paura e' tanta ....
    Fortunatamente esistono persone che sanno condividere le proprie esperienze ed aiutare gli altri... grazie Alberto per tutto cio'...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi fa piacere, l'importante è non scoraggiarsi e continuare per alcuni mesi sapendo che almeno nei primi 60 gg è normale che si alternino fasi di miglioramento a fasi di peggioramento fino a una lenta guarigione...
     
    .
  6. Ginger5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ai tuoi consgili Az84 la mia rosacea è nettamente migliorata. Ogni tanto però compare ancora del rossore sulle guance. Il dermatologo dice che dipende dall'eccesso di sebo che produce la mia pelle.....Sta di fatto che il rossore oltre alle guance compaie su mento e tempie. Poi si attenua un pochino poi ricompare. Come si prenseta qlch pustola gli metto sopra il nu stock. E' capitato anche a te questo rossore?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao, nel mio caso il rossore è rimasto per diverso tempo dopo che le pustole sono completamente guarite e scomparse, ha impiegato quasi un anno per scomparire proprio completamente, e comuque tieni presente che nu-stock non agisce con singole applicazioni ma per un’applicazione prolungata di alcuni mesi affinché venga eradicato l’eccesso di demodex...probabilmente se lo applichi con regolarità per un paio di mesi tutti i giorni potresti risolvere anche il problema del rossore, il fatto che ti compaiano ancora pustole forse è sintomo del fatto che hai ancora un’eccesso di demodex...
     
    .
  8. Ginger5
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Finger sei riuscita a risolvere ?
     
    .
  10. An Na1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il post...ho comprato nu stock sul amazon.com e dopo una settimana il rossore ha cominciato a sparire...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in italia non entra più,i medici non vogliono
     
    .
10 replies since 3/8/2016, 18:12   1589 views
  Share  
.