Protezione solare - integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai utilizzato questi integratori, o anche altra marca, cosa ne pensate?

    Io pensavo di prenderli in più nel mese di agosto, continuando comunque ad usare la protezione 50 sul viso.

    http://www.bionike.it/defence/solari/integ...it_0_1_247.html
     
    .
  2. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marjorie! gli integratori della Bionike personalmente non li ho mai provati....della linea solare Bionike utilizzo solo il latte corpo con protezione 30 (ma per le ragioni che noi tutti conosciamo NON mi espongo mai al sole; se vado in spiaggia rimango sotto l'ombrellone) La scorsa estate tuttavia, per tre mesi circa ho assunto - su indicazione del dermatologo - Carovit forte plus, un integratore molto valido e completo per i mesi estivi. PS: ovviamente il viso lo proteggo tutto l'anno (uso Rosacure Intensive) e sopra il fondotinta compatto Dermablend della Vichy con fattore protettivo 30. Tu cosa usi x il viso?
     
    .
  3. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, io per il viso protezione 50 tutto l'anno, prima usavo Heliocare, ma mi vedevo troppo fantasmino... adesso uso quella della linea defence sun di bionike e fondotinta minerale roche posay 30 ... Al sole non mi espongo più, però ad agosto vado a Lisbona e, a parte i solari per il corpo, mi è venuta idea di provare gli integratori per aiutare la protezione.

    Me li consigli, quindi?
     
    .
  4. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!! sono indubbiamente validi, tuttavia per farti un'idea potresti confrontare i due foglietti illustrativi on line e scegliere, casomai, il più completo! ormai in commercio ce ne sono così tanti che c'è l'imbarazzo della scelta.....Io usai il Carovit forte plus proprio perché me lo consigliò un bravo dermatologo... Come ti trovi con il fondotinta minerale della Roche Posay? è coprente????
     
    .
  5. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è coprentissimo, però per me va bene perché quando non mi partono i flush non ho un rossore esagerato e mi permette di uniformare. Copre bene le papuline quando compaiono, soprattutto in fase pre-mestruale.

    Gli integratori li voglio proprio provare, volevo puntare su quelli defence perchè devo rifornirmi anche degli altri solari e contavo su qualche promozione in farmacia.
    Però il tuo è un ottimo consiglio, farò un confronto prima. ^_^ ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    La mia dermatologa mi ha prescritto HelioCare Ultra 1 capsula al giorno per 90 giorni, (praticamente tutta l'estate) e come protezione SVR RUBIALINE50, premetto che io ho la rosacea oculare, non tanto rossore sul viso solo attorno al naso, che ora è completamente passato, quanto sulle palpebre che dopo due mesi di Efracea restano comunque sempre rossastre.
     
    .
  7. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Graziano e soffrivo di Dermatite seborroica da circa 10 anni e di Rosacea da 2 anni..
    Due mesi fa ho conosciuto un'azienda che produce una linea di prodotti COSMECEUTICI di primissimo livello !!!!
    Vi consiglio vivamente di provarli ...
    In particolare il Siero ,la crema giorno e crema notte.
    Ho un sito che l'azienda mi ha fornito attraverso il quale acquisto i prodotti...Sono di altissima qualità!!
    Ce ne sono altri ma quelli che vi ho detto sono quelli che a me hanno fatto regredire entrambi i problemi...
    Se volete sapere realmente della mia esperienza vi lascio il numero!!!
    3927258329
    Sono una persona normalissima che lavora in palestra a Macerata e sono felice di fare partecipi gli altri della mia fortuna!!
    Non mi fanno inserire il link del sito per questo vi lascio il mio numero di tel...
    non sottovalutare il mio messaggio!
    La Rosacea non è uno scherzo!
     
    .
6 replies since 28/6/2016, 09:02   435 views
  Share  
.