Consiglio laserista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi un laserista affidabile preferibilmente in Toscana? Nel caso sono disposto anche a spostarmi. Meglio affidarsi ad un clinica pubblica o privata?
    Grazie.
     
    .
  2. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campolmi e cappugi. In clinica privata a firenze
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Gironzi mi hai anticipato,,,cmq Cappugi come laserista non è così conosciuto,piuttosto per essere un bravo e onesto(economicamente parlando)e usare per correggere l'eritrosi la pdt piuttosto che il laser...A Firenze c'è anche il dr Paciolla(credo il primo da cui sono stato)che ha una buona esperienzaed è stato tra i primi ad usare il dyelaser..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille ad entrambi.
     
    .
  5. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, mi intrometto nella discussione laser per chiedere una delucidazione a chi ha avuto esperienze dirette. Ho già provato la luce pulsata che non ha avuto alcun risultato, e la pelle è tutt'ora caratterizzata da una eritrosi/couperose localizzata proprio a livello capillare, tuttavia non presenta altri problemi quali brufoli, bolle etc... Il laser potrebbe peggiorare la situazione, o varrebbe la pena provare? Quando parlai con una specialista, conoscenza della mia dottoressa di famiglia (visita gratuita e spero che essendo la pupilla della mia dottoressa non le sia venuto in mente di illudermi xD) mi disse che avrebbe potuto risolvere la situazione col laser ( che a detta sua era un laser costosissimo e che ha comprato dall'america apposta per questo tipo di problemi e di aver già trattato addirittura angiomi su bambini) , e che era impensabile curarla con cremine o altro dato che era una questione per l 'appunto a livello capillare. Onestamente ho paura di peggiorare la situazione, quindi volevo prima sentire delle opinioni di chi ci è già passato.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Quanto scommetti che su 10 "laseristi" 9 ti dicono che ti risolvono la situazione?prova a dire loro di mettertelo per scritto che ti garantiscono il risultato oppure a dire che pagherai solo se il problema sparisce(visto che sono così certi del risultato che problemi dovrebbero avere ad acconsentire?)..eppure allora vedrai che le loro certezze e spavalderie svaniranno come bolle di sapone..è vero che le cremine fanno poco e se fanno agiscono su capillari nn ancora sfiancati che possono richiudersi,mentre per gli altri c'è solo IL TENTATIVO del laser e ho scritto tentativo in maiuscolo proprio persottolineare l'incertezza dell'esito,,chiedi se il laser può peggiorare,no nn peggiora al max lascia le cosecome stanno,,altro discorso è se chi lo usa lo usa male da inesperto allora può lasciare anche cicatrici(ma bisogna proprio essere cani)oppure se hai la sfortuna di avere molti melanociti darti qualke piccola makkia(anche questo è un evento nn comune)..ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate se riapro la discussione, qualche esperto sa spiegarmi in quale modo Luce Pulsata e Dye laser agiscono su eritrosi/capillari?
    PS: mi hanno suggerito anche il Dottor Luca Pagni per il laser, qualcuno ha esperienze/opinioni con questo dottore?
    Grazie
     
    .
6 replies since 26/6/2016, 21:41   207 views
  Share  
.