consiglio per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca 101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti soffro di eritrosi al viso da anni, ho le classiche guanciotte rosse tipo heide che mi provocavano un imbarazzo indescrivibile poi grazie a una crema e la sanguinaria (consigliata da giuseppe che ringrazio ancora) sono migliorato tantissimo . Volevo sapere che creme usare d'estate al mare? e se cè pericolo di peggiorare anche con la protezione 50 ? ciao e scusate la paranoia ma nn ce la faccio piuuu , giuseppe mi piacerebbe anche una tua opinione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ciao,io in estate se devo andare al mare uso una crema spf 50 invisibile(nn chiedermi la marca,anche se mi pare sia Lierac perkè nn la ricordo ed essendo adesso al lavoro nn ho possibilità di andarla a vedere)..cmq sappi che una vera e propria protezione totale nn esiste e tra l'altro a noi nn è che danno noia sopratutto i raggi uva ma ci dà noia anche il calore stesso che provoca vasodilatazione,quindi il mio consiglio è di esporti al sole se vai al mare nelle ore meno calde(prima delle 11 e dopo le 16)altrimenti se sei in spiaggia a quell'ora fai come facevo io che prendevo un lettino col parasole in modo ke abbronzavo il resto del corpo ma il viso restava riparato pur avendo l'spf50 invisibile..per l'uso quotidiano specialmente se nn devi andare al mare puoi usare anche una protezione più bassa..ciao
     
    .
1 replies since 26/5/2016, 00:59   71 views
  Share  
.