aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo consigli su un buon omeopata che conosca bene l'eritrosi ,al momento i laser gli ho provati quasi tutti e risultati 0 . Leggendo qui sento parlare di sanguinara,lachesis , arnica cose che ha me nn hanno mai prescritto e vorrei provarle anche io. Premetto che io sono di bologna e volevo sapere se conoscete in zona anche verona o firenze? vorrei consigli per esperienza personale grazie , giuseppe 100 spero in una tua risposta grazie a tutti in anticipo.
     
    .
  2. viba80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Proprio a Bologna c'è il dott. Biondi che è sia dermatologo, sia omeopata!
    Me ne hanno parlato molto bene.
    I tempi di attesa per una visita sono di circa 1 settimana e visita il martedi pomeriggio e il giovedi mattina e pomeriggio (so tutto perchè ho chiamato da poco ;) ).
    In bocca al lupo! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sono stato anticipato nella risposta,che è poi la stessa e cioè hai la fortuna di avere il dr Biondi che visita a Bologna e Piacenza,,lui è un dermatologo che usa oltre la medicina allopatica anche l'omeopatia,ci sono già stati altri amici e il giudizio globale è lusinghiero,,io poi lo conosco per quel suo famoso studio con emospid+metro fatto con altri due colleghi,quindi vai tranquillo perchè credo che sulla piazza sia tra i migliori tra i dermatologi per curare la rosacea(ti posso assicurare che molti dermatologi la conoscono appena),,ciao
     
    .
  4. luca101
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le risposte!!! spero di migliorare perche nn ce la faccio piuu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come state?
     
    .
  6. Ffior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che il dotto.Biondi x me è un po' lontano..
    Io ho flash e ormai un rossore diffuso costante ma x fortuna niente pistole.. settimana scorsa sono ritornata da un dermatologo in zona che dicono bravo in generale..mi ha spiazzata xché x lui è tutto così semplice..mi ha prescritto un cerotto da applicare settimanalmente sul braccio che abbassa leggermente la pressione e tiene sotto controllo (secondo lui) i flash e poi ad ottobre due sedute di laser..mi assicura che la pelle diventerà bianca..la prima seduta con il laser va a colpire i capillari in generale e con la seconda entra più nel particolare..
    Voleva anche prescrivermi il mirvaso a cui ho detto "No grazie "visto la catastrofe di quando l'ho usato nel passato..
    Non so se farci una risata o se credere x l'ennesima volta...

    Scusate pustole..Non pistole!!🤣
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi è vero che dopo una certa età sparisce la rosacea e che gli anziani nn ne soffrono??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non credo proprio.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hope67, hai letto su internet di un certo Ermanno che è guarito con l'omeopatia? Cosa ne pensi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hope67, sei di Torino? Perché il medico che si é rivolto é proprio di Torino e volevo sapere se lo avevi già sentito?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sarà stato fortunato.alcuni lo sono.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi dispiace sentire che un dottore ti assicuri che con il laser la pelle diventa bianca e specialmente dopo 2 sedute , di certo la comunità scientifica ha approvato solo i laser ad oggi contro eritrosi peccato che la comunità reale cioè noi, io compreso (dopo 15 sedute con i più famosi laser in commercio e dai migliori dottori) i risultati sono pressoché zero o poco e niente percettibili !!!
    Sicuramente non ne vale la pena il post trattamento laser perché è veramente vergognoso è invalidante anche psicologicamente !!!


    Io vorrei chiedervi una cosa diversa andando dal Dott. Biondi che utilizza la cura omeopatica serve solo per i flushing o anche per il rossore di base ?

    Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E per le papule e pustole serve??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non conosco questo sottotipo di rosacea in quanto io soffro di eritrosi però ho sentito parlare per le papule e pustole di una luce blu sembra un metodo alternativo e meno invalidante di un laser da quello che ho capito però informati meglio , sicuramente anche invermectina potrebbe essere utilizzata senti da un dermatologo aggiornato e di tua fiducia , i laser se vuoi un mio consiglio lasciali perdere non ho ancora trovato 1 persona che sia soddisfatto dei risultati e del trattamento, (Anche là mirvaso evitala)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, invermevtina non fa nulla, (sto usandoveffsctivda mesi) a quanto pare nn va bene niente siamo destinati a morire così. Mi puoi dare l" indirizzo del medico che scrivevi? Di dov'é? Io nn ne posso più ogni giorno peggioro

    Che conseguenze hanno i laser?
     
    .
15 replies since 8/12/2015, 13:04   481 views
  Share  
.