rossori dopo dye laser...mi aiutate a capire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!martedi scorso ho fatto una seduta di dye laser e anche se avevo chiesto di fare una seduta senza lividi...qualche livido e venuto.subito mi son venuti i lividi, sono diventata rossa...poi gonfia e allora ho iniziato a prendere fortilase e arnica in granuli x il gonfiore e i rossori senza mettere creme x due giorni.dal terzo giorno ho iniziato ad applicare kelairon x due giorni e poi auriderm xo che in effetti mi ha tolto in due giorni i lividi ma l ultimo giorno mi dava un po di prurito l applicazione e allora ho smesso anche quella.ora xo al posto dei lividi ho delle macchiette rosse...e normale che ci siano?secondo le vostre esperienze...andranno via?cosa sono?grazie a tutti x l aiuto....sono un po in agitazione...nn vorrei rimanere con il viso a pois...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    il rossore e il gonfiore sono normalili dopo le sedute....basta prendere un po' di bentelan per il gonfiore per un paio di gg e qualsiasi crema per cooperosi per i rossori.ps non riesco a contattarti in privato perche' mi idce che non acconsenti di essere contattata privatamente..ciao
     
    .
  3. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope...come si fa a sbloccare i messaggi privati?ma il rossore e solo dove avevo i lividi...rimarro cosi?e come se fossero dei capillari infiammati con la forma di un cerchietto...il gonfiore e i lividi sono passati ormai...del bentelan nn sapevo..e mi son fatta di ananase!ora ho solo queste macchiette rosse e poi ho dei capillari che prima nn vedevo e che sembrano usciti...nn so...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao alice,scusa ma sono fuori e non riesco a risponderti completamente.lo farò subito lunedì......dovrei anche sapere che tipo di laser hai fatto e dove sei andata....io tra una decina di gg tornerò da scarcella ma non ho assolutamente avuto nessuno dei tuoi sintomi.....solo un po' di gonfiore per cca 2gg è un po' di rossore ma nel mio caso i capillari si sono notevolmente ridotti
     
    .
  5. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hope...sono andata da Buttafarro qui a Torino e ho fatto il dye.nmmeno io ho molti capillari xo a me ha fatto cosi...forse dipende dalla fluenza o dalla sensibilita che varia da peraona a persona....da Scarcella dovevo andare anche io ma x diversi motivi ho dovuto rinunciare.te niente lividi?io qualcuno si ma sn andati via in 5 giorni...ora nn ho piu rossore...solo dove avevo i lividi ho ancora delle macchiette un po piu rosse...ma stanno sbiadendo mi sembra!cmq quante sedute hai fatto da Scarcella?avevi tanti capillari?
     
    .
  6. Maria Maffettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ma il laser vascolare ,per i flushing,sono consigliati?
     
    .
  7. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria!x i flush nn so.io avevo capillari visibili sempre.il laser toglie quello che e visibile xe e selettivo e lavora sulla colorazione rossa dell emoglobina nei vasi...

    ...per i flush io proverei rimedi omeopatici ma bisognerebbe prima sapere cosa te li causa....ad esempio se e causato da fattori emozionali o da altro...e cercherei di tenerli a bada con creme appositamente formulate x ridurre la sensibilita della pelle legata ad esempio ai fattori esterni (passaggio dal caldo al freddo,vento,sole...)che contengano anche principi attivi lenitivi e cercherei di evitare i cibi e le bevande che possono provocarli come il caffe,il the,gli alcolici ecc...
     
    .
  8. Maria Maffettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie alice.
    Quanto all'alimentazione credo veramente di non poter fare di piu'.Niente eccitanti, niente alcol, niente cibi piccanti,niente carne rossa,niente dolci,niente farine raffinate.
    Mangio frutta e verdura di stagione,cereali integrali,carne bianca e pesce.Riduco al minimo l'assunzione di istamina e glutine .Sono solo un pò stanca.Sto facendo l' 'agopuntura e mi è appena stata prescritta la sanguinaria. Speriamo.
    Mi sveglio con il molto arrossato e i flush si manifestano sia per fattori climatici che emozionali.
    In questo momento ho dei capillari gonfi...con le creme non ho risolto molto.
    Mi chiedevo se con il laser potevo risolvere
     
    .
  9. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maria...anche io quando sono stanca e stressata sembro piu rossa del solito...credo che sia normale x chi ha quello che abbiamo noi.la sanguinaria dovrebbe aiutarti...io nn l ho mai provata ma giuseppe la consiglia sempre e su di lui e molti altri ha funzionato!il laser forse puo aiutarti ma dovresti farti vedere da un dermatologo xe solo lui vedendoti te lo puo dire.che crema usi?io ad esempio ho notato miglioramenti con la rosacure intensive...ma almeno dopo due mesetti ha iniziato a fare effetto.
     
    .
  10. Maria Maffettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iql dermatologo mi ha prescritto saverose,ma non ho notato miglioramenti anzi ho quasi la sensazione che quando la applico il viso mi pizzichi e poi mi si arrossa.
    Non tollero molto le creme.
    In passato ho assunto l 'isotretinoina per l'acne e credo abbia sensibilizzato molto la mia pelle.Ciao alice e grazie☺
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao alice,allora......ho fatto 4 sedute di dye laser senza porpora e dopo le sedute ho avuto un costante miglioramento nella parte vascolare ,meno quasi nullo sui flush. Comunque dopo le 4 sedute, il rossore, come ha confermato anche scarcella dopo il visita (sarebbe un'immagine del tuo viso tridimensionale dove si vede la riduzione del rossore) si è ridotto della metà ,così come i capillari.la cosa che si fa fatica a controllare è la vasodilatazione...in effetti io divento ancora rosso....ma molto meno e conto di esserlo ancora meno da quando farò le altre 4 sedute.ora in condizioni normali .....appena sveglio nessuno direbbe che ho eritrosi mentre prima il mio viso era continuamente arrossato.....dopo il laser a me rimane un po' di gonfiore e rossore per un paio di giorni poi di nuovo tutto normale.....comunque rispetto ad un paio di anni fa che quando tornavo dal lavoro dovevo bagnare l asciugamano con acqua fredda e dopo 2minuti questo cominciava a scaldarsi e non uscivo mai.......beh è tanta cosa. Un saluto a tutti
     
    .
  12. Maria Maffettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiedervi da quanto tempo soffrite di flusches e la vostra età?
     
    .
  13. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hope...ma il dye te lo passa punto x punto?xe il dye non ha un puntale molto grosso e mi chiedo come facciano a colpire tutta la zona problematica!nn e come la luce pulsata che ha un manipolo piuttosto grosso!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Il dye laser è diverso da IPL ma questo non vuol dire che perché è più (piccolo) non vada a ricoprire la zona da trattare....il suo lavoro,se fatto bene,almeno nel mio caso,ha funzionato molto di più in 4 sedute che in 20 di IPL.poi come sempre detto su questo sito il risultato dipende da persona a persona......di una cosa però sono sicuro....bisogna andare da professionisti seri in modo che il trattamento venga eseguito correttamente
     
    .
  15. Andrea99sw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice1977 Una settimana fa ho fatto la prova del dye laser per eritrosi da Buttafarro a Torino; mi ha sparato solo 3 colpi su una parte del viso che mi hanno fatto venire 3 lividi che però si sono arginati nel giro di pochi giorni; in particolare oggi sono al quinto giorno dopo la prova e non sono quasi giá più visibili . Dopo quanto si dovrebbe vedere la riduzione del rossore? Come ti sei trovata con Buttafarro? Quante sedute sono necessarie per avere ottimi risultati? (Mi rivolgo a te perché penso che ormai tu abbia finito le sedute) grazie mille per la disponibilità.😁👍🏻
     
    .
20 replies since 21/10/2015, 10:03   4843 views
  Share  
.