Devo molto a questo forum

quasi guarita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, voglio qui dare la mia testimoninza e un grandissimo ringraziamento alle informazioni avute da Giuseppe100. Quest'estate la mia rosacea era davvero peggiorata, avevo un naso gonfio rossissimo e dolente...antibiotici presi in passato mi davano solo risultati temporanei e la crema rosex a me nessun risultato anzi, pustole sempre più abbondanti che duravano parecchio.

    Il laser fatto l'anno precedente aveva secondo me, dopo un primo miglioramento, peggiorato la situazione.

    La dermatologa a cui mi ero rivolta, mi aveva pronosticato un quasi certo rinofima se non continuavo con laser, almeno uno al mese...mah.

    Poi ho scoperto questo forum, ho letto tutto ma proprio tutto e mi sono "imbastita" una mia personalissima cura.
    Mi son detta proviamo su più fronti, male non fa.

    E...pur conscia che non si guarisce, ora il mio naso è quasi normale, sparite pustole, sparito il rosso, non è più dolente e nemmeno gonfio. Sono soddisfatta.
    Seguendo i consigli di Giuseppe100 che aveva credo un problema analogo al mio ho fatto così:

    Al mattino a digiuno mezzo limone spremuto in acqua tiepida
    dopo 15 min colazione. Ho sostituito il latte vaccino con quello di soia ed ho eliminato i formaggi. Questo mi ha fatto sparire tutti i piccoli orzaioli agli occhi che mi venivano dopo ogni mangiata di formaggio.
    Mi concedo ogni tanto uno yogurt...

    La mia alimentazione è sostanzialmente sana, senza fritti e dolci, ogni tanto un aperitivo o un bicchiere di vino (che ho lasciato)

    Ogni mattina prendo una pastiglia di emospid sono già alla seconda scatola, e devo dire che gli effetti su me si notano...ho intenzione di fare questa cura per almeno 4 mesi

    poi la sanguinaria canadensis 7ch 2 volte al giorno lontano dai pasti. Personalmente non credo molto all'omeopatia ma tentar non nuoce in questo caso.

    La sera mi lavo con acqua micellare di rochais posay ho disinfettato per i primi 15 gg con acqua e aceto al posto del tonico e poi metto sempre MOST 2s. Fantastica!

    Al mattino invece uso una crema dermalex acquistata a Londra, la uso solo sul naso e guance perchè poco idratante...però anche quella ha un potere calmante.

    Insomma il mio naso ora ha di nuovo i pori chiusi, non è più rosso-viola posso anche uscire senza trucco.

    Ho voluto dare la mia testimonianza perchè se anche non si può guarire, con un minimo di accortezza si può davvero migliorare fino a sentirsi "normali". Non scoraggiatevi. Ognuno deve trovare la sua cura, visto che le cause che la provocano sono molteplici e non certe.

    Sono molto grata alle persone che hanno generosamente condiviso i loro successi e insuccessi, solo così ho potuto raggiungere il mio risultato.

    Un saluto a tutti! :rolleyes:
     
    .
  2. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene fa piacere leggere queste cose!!! :)
     
    .
  3. ellygi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Most 2s come anche solfo pasta di fitocose sono eccezionali x la rosacea pustolosa. Poi facendo attenzione all'alimentazione si migliora ulteriormente. Anche acqua e limone sono utilissimi, anche se qualcuno sostiene il contrario...
    Mi unisco ai ringraziamenti al caro Beppe, pilastro di qs forum, e a tutti gli utenti che hanno condiviso esperienze di successo. Anch'io ho ottenuto i migliori risultati grazie alle vs testimonianze. Non posso dire di essere guarita del tutto ma sto davvero bene, mi sembra un miracolo non avere la faccia piena di dolorosi pomfi e brufoli...
    Cari saluti a tutti!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    fa piacere ricevere attestati di stima,ma mi fa più piacere sapere di essere stato utile a qualcuno e nonostante mi sia un pò allontanato cerco di esserlo ancora..
     
    .
  5. ValeriaC85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare questa cura anch'io dato ke dopo aver cambiato 3 dermatologi e un omeopatica e molti soldi spesi nn o risolto x niente anzi o il viso peggio di prima,pieno di pustole ke nemmeno il trucco riesce a coprire anzi la mia pelle sopporta solo 2 creme Avene una é un antirossore fore concentrato e l'altra é antirossore idratante ke uso matt. e sera e mi lavo con la crema det. Pergam e cerco di stare attenta al mangiare ma nn o nemmeno capito cosa posso mangiare dato ke mi anno detto solo verdura,mele,pere e legumi e bere tanto ma ciò a parte la debolezza,mi sta causando problemi intestinali a volte diarrea e a volte stipsi e o preso x un mese un integratore Alkimo e niente di + x quest'anno xche' gli anni precedenti ho preso il minocin dall'inverno a primavera e metronidazolo x 3 mesi ma niente.Potete spiegarmi meglio cosa si può mangiare?Xche' o problemi a fare colazione senza tè,caffè,latte,orzo,cereali...insomma solo le mele o le pere la matt. nn saziano mica?E poi mangiando ceci,carciofi e spinaci o avuto un gonfiore addominale x 1 settimana e quindi nn ci capisco + niente.
    Aiutatemi x favore e nn ditemi di andare da uno specialista xche' mi fanno spendere solo soldi e poi il mio stress aumenta e così peggiora pure il mio viso e nn esco + x niente e mio marito é costretto a fare lui le commissioni fuori e io esco solo la sera al buio x una passeggiata solitaria xche' nn o + amici ormai a causa di tutto questo
     
    .
  6. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettiti tranquilla e mangia cio che vuoi..non hai mica ucciso nessuno per doverti nascondere
     
    .
  7. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Graziano e soffrivo di Dermatite seborroica da circa 10 anni e di Rosacea da 2 anni..
    Due mesi fa ho conosciuto un'azienda che produce una linea di prodotti COSMECEUTICI di primissimo livello !!!!
    Vi consiglio vivamente di provarli ...
    In particolare il Siero ,la crema giorno e crema notte.
    Ho un sito che l'azienda mi ha fornito attraverso il quale acquisto i prodotti...Sono di altissima qualità!!
    Ce ne sono altri ma quelli che vi ho detto sono quelli che a me hanno fatto regredire entrambi i problemi...
    Se volete sapere realmente della mia esperienza vi lascio il numero!!!
    3927258329
    Sono una persona normalissima che lavora in palestra a Macerata e sono felice di fare partecipi gli altri della mia fortuna!!
    Non mi fanno inserire il link del sito per questo vi lascio il mio numero di tel...
    non sottovalutare il mio messaggio!
    La Rosacea non è uno scherzo!
     
    .
  8. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    È uno o una che cerca di vendere tramite network multilevel i duoi prodotti

    Cazzo possibile si possa arrivare a tanto cazzo sono incazzato nero
     
    .
7 replies since 29/9/2015, 12:05   1915 views
  Share  
.