autoabbronzante si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, domandina per chi mi sa rispondere e ne ha voglia. Forse la mia domanda è poco interessante ma a me preme avere una risposta da voi dato che non posso consultare il mio ultimo dermatologo con cui non sono rimasta in buonissimi rapporti visto che di risultati ne ho visti ben pochi dopo una cura con Aisoskin che avevo già fatto precedentemente e che non serviva spender altri soldi per rifarla.
    Ho iniziato l'estate con una bella fioritura di papule e due o tre pustole sulle guance ai lati del naso e ho deciso che per un pò niente sole.
    Anche se non è mai successo che avessi un'abbronzatura favolosa, gli anni scorsi ho sempre preso un pò di sole (poco protetta e infatti la mia rosacea che prima era timida ora è peggiorata!!) scurendo un pò e questo, diciamocelo, serve moltissimo a dissimulare i brufoletti rosacei e le macchie residue.
    quest'anno sino ad oggi fine luglio sono bianca orrenda e devo darmi un bel pò di fondo tinta scuro per risultare un pò più estiva..
    fra poco vado in vacanza e vorrei evitare per un pò il fondo tinta, domanda: sapete se gli autoabbronzanti sono controindicati con la rosacea? e se non lo sono conoscete un buon autoabbronzante che dia un bel colorito, uniforme e in breve tempo?
    Qualcuno conosce la crema Lisse Minute Autobronzant di Clarins?


    grazie - ciao
     
    .
0 replies since 31/7/2015, 13:37   133 views
  Share  
.