crema bava di lumaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddyss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei tanti tentativi....:-))) sto usando il gel puro 98% della helix extra da circa una settimana...e il risultato e stupefacente rossore ridotto del 50%... spero di migliorare sempre di piu... qualcuno ha gia provato???comunque col sole mettendo la protezione altissima le pustole mi si sono ridotte tantissimo, grazie anche all alimentazione...ma la strada e ancora lunga ....vi riaggiornero
     
    .
  2. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dove si compra helix extra?
     
    .
  3. maddyss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l ho acquistata sul sito bavadilumaca.com se fai la ricerca da google trovi anche degli sconti del 15%

    Oppure anche helixextra.com
     
    .
  4. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il sito....grazie!

    ho trovato il sito, grazie!
     
    .
  5. maddyss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi con una novita, a parte la crema alla bava di lumaca che mi sta dando effetti sorprendenti, ma x avere conferma di tutto devo aspettare l'inverno xche e' il periodo delle ricadute, la dieta , sto usando da 1 settimana argento colloidale qualcuno l'ha usato? E' troppo presto ma sembra che sulle eruzioni abbia effetto, sono anchein attesa da un apicoltore della cera d api per fare una crema fai da te...vi riagiornero' piu avanti ....incrocio le dita ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    per eruzioni cosa intendi? stai parlando di una rosacea papulo-pustolosa o anche di problemi di flushing?
     
    .
  7. maddyss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho entrambi i flushing sono dati dall alimentazione sopratutto, le papule adesso ne solo 2/3 ma di solito in inverno ho una regressione quindi sono in attesa , proprio oggi ho fatto visita da un ennesimo dermatologo mi diceva che le papule pustole possono essere causate dagli acari cui sono allergica ma niente di nuovo, lui mi ha consigliato di provare a fare il vaccino contro gli acari , passato l'inverno se avro' ricadute provo ancge con quello
     
    .
  8. grillis
        Like  
     
    .

    User deleted


    La linea alla bava bio Helixium , qualcuna l'ha provata ?
     
    .
  9. grillina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un problema simile e ho risolto con helix extra gel con aloe , prodotto dal quale non posso piu separarmi è un ottimo alleato .
    Ovvio i problemi interni con sfoghi esterni .
    Mi trovo benissimo con questo gel riesco a limitare i danni e non lascia segni .
     
    .
  10. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sto provando..mi sembra ottima
     
    .
  11. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraldi Gabriele @ 22/3/2017, 16:03) 
    La sto provando..mi sembra ottima

    in cosa è ottima in particolare modo?
     
    .
10 replies since 6/6/2015, 15:51   1160 views
  Share  
.